Un pezzetto alla volta, tante serate in garage, tanti pacchetti che arrivano da ebay, TANTI SOLDINI....
Sto quasi arrivando ad un risultato che si avvicina a quello che volevo ottenere dalla mia MILF..
Ammortizzatore di sterzo LSL con supporto lucidato artigianale (era di un bandit 1200)
le già citate pinze a 6 pistoncini finalmente con una lucidatura decente
"Gommone" pirelli diablo 180/17 con cerchio daytona 900 e costola lucidata
Pedane arretrate RAASK (meravigliose)
Sella modificata per la terza volta con gobbone "cafè" e piping blu
piastra superiore lucidata
scarico 3 in 1 lucidato con terminale GPR
Ho anche un alto shark in carbonio, nei prossimi giorni ce lo provo...
Rimesso parafango originale, in arrivo il catadiottro anch'esso originale che va sopra alla targa
Ordinato poi emblema triumph della piastra superiore che era consumato, catadiottri dei fianchetti radiatore che sono rovinati, soffietti forcella, frecce "classic"..
Mi manca soltanto (già acquistato tutto) il pacco dalla germania con i supporti faro anteriore e frecce e qualche adesivo simpatico...
Montate inoltre le molle wilbers con olio Putoline... ho dovuto lavorare gli spessori interni ma alla fine sono andate su, nel frattempo ho trovato una forcella speed triple 900 ad un buon prezzo, appena arriva la monto (è regolabile al contrario di questa) e semimanubri regolabili tommaselli sotto piastra.. nel frattempo ho sfilato le forche di 8 mm...
Poi mancano ancora (già in garage) pompa freno e frizione radiali PT performance con serbatoi rizoma blu, paracolpi LSL blu e terminali manubrio...
Ultima cosa che manca i tubi freno diretti per eliminare il ripartitore...
Ho anche spostato il clacson sotto al radiatore H2O...
Fatto tagliando completo, cambiato fluido radiatore, rifatti cuscinetti alternatore, pasticche freno e come già detto gomme nuove...
Da quando l'ho presa un bel cambiamento no??
Ah, ho abbandonato l'idea delle borse... non ce la faccio.....![]()