Fate estremamente attenzione alla vostra cavalcatura, l'altro giorno avevo scritto di una Buell subata al mio collega, bene, il giorno dopo hanno fatto quella di un'altro collega, una KTM supermoto 950 arancio, vi giuro che l'avevo davanti alla finestra e questi stronzi hanno avuto la fortuna sfacciata di fare il colpo in un'attimo di distrazione "bagno" di nemmeno 5 minuti, mi sembrava cosi improbabile che pensavo fosse sceso a spostarla, invece mi hanno raccontato che due con il motorino si sono fermati, uno è sceso ha dato due colpi e se la sono portata a spinta, ci mettono 10 secondi, alle 5 di pomeriggio in una strada trafficata e dove passa gente. Qui a Milano ognuno pensa a se e si fanno i fatti loro, nemmeno urlano "a ladro", giu da me non l'avrebbero scampata ve lo assicuro.Fate in modo che perdano tempo, mettete il bloccadosco dietro e in una posizione scomoda, se avete una catena legatela ad un palo o mettete l'archetto blindato anche su quella anteriore.LA maggior parte delle volte le tentano per lavori di pochi secondi.Non so cosa dire, sono ancora scioccato. Saluti a tutti