Ma è vero che su alcune piste non ti fanno entrare anche se hai la tuta divisibile?
Dite che è meglio prenderla intera?
Ma è vero che su alcune piste non ti fanno entrare anche se hai la tuta divisibile?
Dite che è meglio prenderla intera?
se la usi solo in pista prendila intera ma non credo che vietino le divisibili
forse vietano quelle spezzate senza cerniera, tipo pantaloni in pelle e giubbino, ma se hai una tuta spezzata con cerniera protezioni e tutto è praticamente equivalente a quella intera
Per la pista intera è il massimo. Ma se in pista ci vai due volte all'anno prendila spezzata, almeno hai anche un giacchetto in pelle in più da mettere quando vuoi. Dipende quindi dall'uso che ne fai.
Vietata cmq non penso.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
ho sentito voci che vietavano in pista quelle intere ma nessuno ne ha mai dato conferma anche sui siti dei vari circuiti alla voce abbigliamento non specificano che la tuta debba essere intera....speriamo rimanga cosi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
In pista vanno bene tute intere o tute divisibili!
Non si possono usare pantaloni attaccati alla giacca in qualsiasi moto che non sia una tuta!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
graaassie|![]()
Non e vero sa hai una divisible seria ti fanno andare dappertutto certo per uso pista non è il massimo della comodita
io a scanso di equivoci l'ho presa intera...