è il maggior (l'unico?) problema di ogni release a 64 bit: la conpatibilità coi programmi![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
e con i driver?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Idem.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
diciamo che molto probabilmente eventuali problemi di compatibilità si possono riscontrare su software minori...dubito che quelli più famosi si appoggino solo sui 32bit
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
i più "famosi" si installano senza problemi su entrambe le versioni
io in abito non voglio visto
ma alla fine,sto limite della ram sul 32 bit c'è o non c'è? in rete sto leggendo e ci sono pareri opposti....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Un 32 bit arriva al massimo ad indirizzare 4 GB di ram, quindi se ne hai 8 (e immagino tu voglia sfruttarli tutti) devi usare la 64.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●