Intenzione: ComproRegione e Provincia: MANTOVAPrezzo: trattabile
prima di fare shopping sui soliti siti chiedo qua se c'è qualcuno che ha intenzione di mettere in vendita 4 frecce aftermarket possibilmente piccole, carine e in alluminio..

Intenzione: ComproRegione e Provincia: MANTOVAPrezzo: trattabile
prima di fare shopping sui soliti siti chiedo qua se c'è qualcuno che ha intenzione di mettere in vendita 4 frecce aftermarket possibilmente piccole, carine e in alluminio..
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Ciao caro se non hai fretta, a breve dovrei vendere le mie....
piccole, cromate e bullet....
Famme sapè!![]()

fretta fretta no.. però cosa intendi?
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Io c'avrei un bel'arco, ma frecce nisba, l'ho perse tutte e unnm'e riuscito di ritrovalle!
No a parte gli scherzi, io ci potrei avere una coppia di bullet nere in metallo.
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

una sola coppia?![]()

se vuoi io sto' smontando le Bullet cromate,le ho comprate un mese fa percio' sono come nuove se t'interessano fammi sapere
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io invece non riesco proprio a trovare delle frecce belline da poter montare...![]()

mi interessa anche il sostegno per le frecce se qualcuno lo vende..