Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Differenze 3 cilindri

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Data Registrazione
    29/08/10
    Località
    Pinerolo (TO)
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    Messaggi
    1,056

    Differenze 3 cilindri

    ragass visto che ho tolto il pannolino l'altro ieri, mi rinfrescate sulle differenze tra Legend TT, Sport e Thunderbird prima serie?

    perchè avrei quasi una mezza idea di portare una 3 cilindri sul tipo di moto che ha fatto Fitzcarraldo... un mezzo scrambler stradale da dirt track.

    è una minchiata?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Data Registrazione
    09/02/08
    Messaggi
    10,433
    TRILUC aveva già realizzato una "special" simile. Se ritrovo l'immagine te la posto.

    Per le differenze fra i tre modelli, prova su TCPedia.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,024
    Le tre cilindri scrambler non le vedo granchè.... troppo massicce.. ma è un'opinione personale...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da Overpaul Visualizza Messaggio
    ragass visto che ho tolto il pannolino l'altro ieri, mi rinfrescate sulle differenze tra Legend TT, Sport e Thunderbird prima serie?

    perchè avrei quasi una mezza idea di portare una 3 cilindri sul tipo di moto che ha fatto Fitzcarraldo... un mezzo scrambler stradale da dirt track.

    è una minchiata?
    Un Triple MC non lo vedo messo così,poi de gustibus..
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Data Registrazione
    09/02/08
    Messaggi
    10,433
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    TRILUC aveva già realizzato una "special" simile.
    Se ritrovo l'immagine te la posto.


    Per le differenze fra i tre modelli, prova su TCPedia.
    Ecco il post con immagini

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-cilindri.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Data Registrazione
    29/08/10
    Località
    Pinerolo (TO)
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    Messaggi
    1,056
    ci ho pensato anche io. in realtà diventerebbe una scrambler "di facciata", cioè niente fuoristrada vero. rischia di essere davvero troppo grassa da portare in giro, ma l'idea di avere un triple sotto il culo mi alletta assai.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da Overpaul Visualizza Messaggio
    ci ho pensato anche io. in realtà diventerebbe una scrambler "di facciata", cioè niente fuoristrada vero. rischia di essere davvero troppo grassa da portare in giro, ma l'idea di avere un triple sotto il culo mi alletta assai.
    Allora puoi seguire una strada differente...prenditi uno dei primi Tiger,splasticalo sino al nudo,armonizzalo con dell'alluminio,una sella,del tassello.
    Non farti venir la voglia delle urne cenerarie biemvuistiche,hai risolto.

    Triluc era avantissimo,un vero pioniere.
    Ultima modifica di rjng; 29/04/2011 alle 04:15 Motivo: UnionePost automatica
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Data Registrazione
    29/08/10
    Località
    Pinerolo (TO)
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    Messaggi
    1,056
    non so, ho visto alcune foto del T400, mi pare ancora troppo alto e grossolano. ero partito con l'idea di fare una moto piccolina e agile, "tutta motore"

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    Citazione Originariamente Scritto da Overpaul Visualizza Messaggio
    ero partito con l'idea di fare una moto piccolina e agile, "tutta motore"
    allora cambia marchio

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Paese dei Balocchi
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Overpaul Visualizza Messaggio
    non so, ho visto alcune foto del T400, mi pare ancora troppo alto e grossolano. ero partito con l'idea di fare una moto piccolina e agile, "tutta motore"
    una 3 cilindri piccola ed agile??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prova sella 2 Cilindri su 3 Cilindri
    Di Ernando nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 13:56
  2. Cilindri per fissaggio sfarre faro III Cilindri
    Di Herbie 53 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 22:59
  3. differenze!!
    Di cubo23 nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/01/2009, 10:16
  4. Differenze......
    Di jurites nel forum Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26/02/2008, 21:13
  5. Sound 3 cilindri vs 4 cilindri
    Di Wallace nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17/01/2007, 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •