Io credo a quel primario che opera i bambini di tumore e... sono tanti....troppi!

Io credo a quel primario che opera i bambini di tumore e... sono tanti....troppi!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Mi sa che l'esperto contrasta con molti altri esperti e che alla fine ognuno sceglierà l'esperto che più fa comodo alle proprie intenzioni, idee e convinzioni.
Se si indaga un minimo non bisogna comunque essere dei grandi esperti per capire che questo esperto é poco credibile nella conta dei morti e delle conseguenze (io dico) catastrofiche di quell'incidente.
Le verre est un liquide lent

I nuclearisti giocano molto sporco (e non da oggi)...già questo dovrebbe bastare per opporsi al nucleare: non è concepibile confrontarsi con chi ha come metodo costante la disonestà intellettuale e non.
Ad esempio (e il fatto, da medico, mi ribalta dentro)
"The effect of this agreement has been to give the IAEA an effective veto on any actions by the WHO that relate in any way to nuclear power – and so prevent the WHO from playing its proper role in investigating and warning of the dangers of nuclear radiation on human health."
Qua l'articolo completo (ma se ne trovano tanti altri, anche in italiano)
Toxic link: the WHO and the IAEA | Oliver Tickell | Comment is free | guardian.co.uk
In pratica l'Organizzazione Mondiale della Sanità (agenzia delle Nazioni Unite, mica una ASL di provincia) è succube dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica che può porre il veto su ogni documento dell'OMS riguardante i rapporti nucleare salute![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Questi sono affaristi ... gente che argomenta in favore della vita quando si possono permettere di moralizzare senza perdere verdoni .... così come argomentano in favore dei diritti dell'uomo solo quando non ci sono interessi in ballo, al contrario sosterrebbero i peggior delinquenti al governo, nel proprio paese come altrove.![]()
Le verre est un liquide lent

mah....