Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 198

Discussione: SIAMO ALLA FOLLIA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, noi siamo delle merde ... i politici possono dirci come stanno le cose, noi, poveracci, possiamo solo ubbidire, in silenzio, da veri ignoranti.
    Poi ci sono i vari "professionisti" che ritengono giusto stabilire scientificamente ogni cosa ... se l'incremento di una malattia in una zona colpita da un fascio di luce aumenta a dismisura, non potendone provare il fenomeno, automaticamente il fenomeno non esiste ... ed é quello che fanno questi servi della gleba.

Ho fatto parte per anni e anni del movimento antinuclearista ... ho conosciuto ricercatori cern di Ginevra che lavoravano al nostro fiaco ... probabilmente anch'essi ignoranti, anch'essi figli del servilismo di sinistra ... politicizzati ...

alla fine IL NUCLEARE é il futuro ... e tenetevelo sto futuro ... i vostri figli ringrazieranno per la generosità manifestata.
    Ho già detto che non so se il nucleare sia giusto o no, non lo so, ma non credo lo possiate sapere neppure voi, sopratutto se prendete la cosa così di petto.
    I ricercatori del Cern non credo che siano ignoranti, sarebbe interessante sentire un dibattito fra scienziati di diversa opinione.
    il nucleare non è solo un fatto strettamente scientifico ma coinvolge anche diversi aspetti economici.

Mi dite perchè non fate mai il conto dei morti per le polveri delle centrali termoelettriche, perchè non fate il conto delle radiazioni di quelle a carbone, perchè non fate il conto dei morti e dei danni causati dal petrolio (naturlamente depurandoli da quelli dovuti alla produzione di carburante per le nostre Triumph...che intanto a nucleare non ci possono andare)

E ancora... quanti morti in moto eppure continuiamo ad andarci?

Quando c'è un incidente aereo spesso muoiono tutti i passeggeri dell'aeroplano, ma questo non significa che il mezzo aereo non sia il più sicuro per passeggero trasportato/km percorso.. Ho come la sensazione 8sensazione, badate9 che con il nucleare potrebbeessere la stessa cosa: se c'è un incidente possono essere augelli amari, ma gli incidenti sono (per fortuna ) rari.
    Ultima modifica di 357magnum; 29/04/2011 alle 13:07