




Nei giorni succesivi al disastro vidi una trasmissione, dove alcuni "professoroni" stimavano gli effetti delle radiazioni in Italia su persone affette da malattie della tiroide. Parlavano di circa 20/50000 decessi in 10 anni solo per quelli della tiroide, oltretutto il giornalista della RAI ebbe il coraggio di dire che "tutto sommato non sono poi molti".
Giuro che se mi fossi ricordato il nome sarei andato a farci 2 parole dopo il funerale di mia madre.






Ultima modifica di natan; 29/04/2011 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent



I nuclearisti giocano molto sporco (e non da oggi)...già questo dovrebbe bastare per opporsi al nucleare: non è concepibile confrontarsi con chi ha come metodo costante la disonestà intellettuale e non.
Ad esempio (e il fatto, da medico, mi ribalta dentro)
"The effect of this agreement has been to give the IAEA an effective veto on any actions by the WHO that relate in any way to nuclear power – and so prevent the WHO from playing its proper role in investigating and warning of the dangers of nuclear radiation on human health."
Qua l'articolo completo (ma se ne trovano tanti altri, anche in italiano)
Toxic link: the WHO and the IAEA | Oliver Tickell | Comment is free | guardian.co.uk
In pratica l'Organizzazione Mondiale della Sanità (agenzia delle Nazioni Unite, mica una ASL di provincia) è succube dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica che può porre il veto su ogni documento dell'OMS riguardante i rapporti nucleare salute![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP






.... e qui ribadisco che certa gente merita solo i lavori forzati.
Oppure con questi ragazzi che tutto hanno fuorche' la fortuna di vivere bene la loro esistenza .
Dio solo sa quanti poveracci hanno subito queste radiazioni ... quanti sono morti e quanti portano ancora dentro le tracce di quest'ultime.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub