Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 198

Discussione: SIAMO ALLA FOLLIA

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Le accertate sono 50, di quelle non accertate si sono persi il conto
    Tutti le morti sono per arresto cardiaco, ma quasi mai l'arresto è dovuto a se stesso!

Il prof ha detto una cacchiata, e poi se si sostiene il nucleare facendo queste figure non si sostiene la causa, bisogna essere onesti nel deliniare i vari aspetti, e semmai continuare a crederci!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    c'é la scienza e c'é la logica ...

se ti vengo a dire che per conseguenza del fumo in Italia ci sono una ventina di ammalati e un paio di decessi, tu che mi dici?

Saremo anche ignoranti ma stupidi non credo ... e prenderci per stupidi non é una bella cosa / almeno credo!
    Era una semplice domanda e Medoro mi ha risposto.

Grazie comunque

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No,e non ne sarei in grado neppure avendo dei dati che non saprei leggere,ma ho altre conoscienze che mi portano a dire che quel dato non è corretto,50 saranno i morti subito,potevano essere anche meno,ma affermare che quel disastro non ha avuto conseguenze sulla salute della popolazione locale è una balla colossale.
    Ti faccio un semplice esempio,le radiazioni provacono mutazioni a livello del dna e dell'rna,la sola irradiazione solare può provocare di queste mutazioni,solo che fortunatamente il nostro organismo ha dei sistemi di riparazione e quindi queste mutazioni vengono corrette e non trasmesse.Queste mutazioni non sono come quelle del film X-MAN,quindi niete super poteri ma disfunzioni e malformazioni.Se come avviene queste mutazioni non vengono corrette ma trasmesse,significa che i figli di queste persone avranno sequenza di dna mutate che una volta espresse porteranno a malattie anche nei figli e cosi sarà per i figli dei loro figli ecc ecc ecc ecc

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    alla tele non potrei rinunciare

no sono serio...secondo te come alimentiamo tutto quello che abbiamo senza centrali nucleari? onestamente?

con il solare? e quando piove? si pedala?
    con l'eolico? e quando non tira vento?
    con l'idroelettrico? e quei paesi che non possono avere dighe?

io sono d'accordo che il nucleare non sia l'ideale e rischioso, ma non vedo altre soluzioni per sostituirlo...

ora mi viene il dubbio...a quale parte ti riferisci?
    MI riferisco al progetto geotermico in camapania,hai detto che non si cherza con i vulcani.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    sorvolo sul "è probabile"...

quì nessuno ha detto che Battaglia è un folle o tantomeno è un incompetente

...anzi...
    Evidentemente non conosco la lingua italiana.
    A me sembrava di sì ma forse il titolo del tread significa qualcos'altro.....

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    MI riferisco al progetto geotermico in camapania,hai detto che non si cherza con i vulcani.
    ti sembra che si possa giocare con i vulcani?

islanda l'anno scorso? pompei,...

mi sembra di aver sentito di un progetto di geotermia che hanno dovuto interrompere per non far saltare in aria una città...(non mi ricordo più dove però)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    ti sembra che si possa giocare con i vulcani?

islanda l'anno scorso? pompei,...

mi sembra di aver sentito di un progetto di geotermia che hanno dovuto interrompere per non far saltare in aria una città...(non mi ricordo più dove però)
    Non so a che progetto ti riferisci,ma questo è ben altra cosa,il vulcano non se lo caga nessuno sfruttano solo l'acqua calda che produce appena sotto la superficie terrestre,in pratica fanno un pozzo a 1000 metri di profondità dal quale esce acqua RISCALDATA DALLE ROCCE CIRCOSTANTI a temp fino a 400° e a pressioni fino a 200 bar,quest'acqua farà funzionare una normalissima e super collaudata turbina a vapore nulla di straordinario,con un investimento di soli 2 miliardi in 4 anni si comincerà ad avere energia

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Evidentemente non conosco la lingua italiana.
    A me sembrava di sì ma forse il titolo del tread significa qualcos'altro.....
    forse il termine "follia" è inappropriato...il titolo della discussione di potrebbe sostituire con un più moderno (e appropriato) "mistificazione totale della realtà"...

...mi consenta...
    Ultima modifica di 357magnum; 29/04/2011 alle 21:33

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    E invece quante sarebbero?

Franco Battaglia ha conseguito in Italia la laurea in Chimica e negli Stati Uniti il Ph.D. in Chimica-Fisica. Ha svolto ricerca in questo campo all'estero per 7 anni: un anno in Germania, al Max Planck Institut (Gottingen), e 6 anni in USA, all''University of Rochester (Rochester, NY), alla State University of Nework at Buffalo (Buffalo, NY) e alla Columbia University (New York, NY). In Italia ha svolto ricerca nelle università di Roma (Tor Vergata e Roma Tre), della Basilicata e di Modena, dove è attualmente docente di Chimica Ambientale.
    Ha pubblicato numerosi lavori e alcuni libri, tra cui: Lecture Notes in Classical and Quantum Physics (Blackwell, Oxford, 1987) e Fundamentals in Chemical Physics (Kluwer, London, 1998). E stato coordinatore del comitato scientifico dell'Agenzia Nazionale Protezione Ambiente (2001-02), e life member de'American Physical Society, ed è membro de'Editorial Board dell'International Journal of Theoretical Physics, Group Theory and Nonlinear Optics. E' anche membro del Nongovernative International Panel on Climate Change (NIPCC), un comitato internazionale che, valutando la stessa letteratura scientifica a disposizione dell'IPCC (Intergovernmental Panel on Climate Change)

Questo è il curriculum di Battaglia.
    Possiamo vedere il tuo?

nota trasmissione scientifica....
    concordo.
    magari si potrebbe postare il video della trasmissione con battaglia....perchè la descrizione che è stata fatta (UN PROFESSORE BATTAGLIA in studio ad annozero,ha appena eccc...) mi sembra un po' riduttiva...
    Ultima modifica di Almagesto; 29/04/2011 alle 21:28
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Moto
    forse il termine "follia" è inappropriato...il titolo della discussione di potrebbe sostituire con un più moderno (e appropriato) "mistificazione totale della realtà"...

...mi consenta...
    No no il titolo è corretto
    è folle affermare quello che ha affermato ieri il professore non c'è altro termine,anche la mistificazione della realtà ha dei limiti

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050

...mi consenta...
    E forse avrei scritto cose diverse anche io. Ma quello era il titolo, quelli i commenti (quindi non solo il titolo).....
    Se cambiamo le cose in corsa... allora può cambiare tutto

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima