Ciao a tutti, sono Elia da Palermo ho 27 anni, motociclista da sempre, ho iniziato a 13 con le Enduro e a 19 anni ho avuto la mia prima vera moto: z-750, dopo 2 annetti ho preso una ninja 1000, poi sono passato ad un rsv 1000 penultima serie, e infine mi sono dedicato un pò alle motard.
Adesso vorrei un altra naked, una mille non posso permettermela quindi ero orientato su una 750... ho visto e provato la nuova GSR e mi è piaciuta parecchio nonostante la scarsissima dotazione tecnica poi ho visto la nuova street viola con gli occhi a mandorla e me ne sono quasi innamorato... e dire che prima neanche le guardavo le Triumph anche se riconosco che hanno un motore fantastico e componentistica di assoluta qualità, poi la street è ripresa dalla Daytona che considero una moto da corsa quindi non ho dubbi su di lei come moto.
L'unico dubbio è... riuscirà a soddisfarmi? non sono un pilota, ma quando aprivo il gas con le 1000 mi spuntava il sorrisino sulla faccia, voi che dite che anche con la street posso provare quasi le stesse emozioni????
Lamps a tutti