Complimenti!!!

Complimenti!!!
ahahaha ci ho pensato proprio oggi ehehehehe... ma le origini non si dimenticano... (prima della ninja avevo la z750).
Hai fatto bene ;-)... vuol dire che attira
Ferbike davvero ottimi in tutto. Ultradisponibili, hanno cercato di assecondare tutte le mie richieste e mi hanno trattato da cliente di vecchia data anche se l'anno scorso gli ho fatti impazzire e poi non ci ho comprato nulla.
Ultima modifica di Diablo750; 29/04/2011 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
la mia arriva la prossima settimana...grande diablo750!
Ci tengo a confermare la gentilezza di Stefano...mai avuto un trattamento del genere! Sia economico,sia di disponibilità,sia di gentilezza..insomma, da consigliare vivamente la sua concessionaria
(L ho tocchicchiata un po anche io)
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Eh beh.. era la novità della concessionaria che ti aspettavi?
L ha pure toccata un mio amico,e una mia amica ha poggiato il suo (favoloso....)culetto sulla sellaahaha
A me personalmente non piace tanto,per via che i fanali a mio parere sono troppo grossi rispetto alla moto. Apprezzo invece gli scarichi,i loghi nuovi e sopratutto il colore![]()
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Sentilà.... Mi tocca rimangiarmi tutto su Stefano... doveva delimitare la zona stile MV all'eicma.
Del tuo amico mi interessa poco ma parliamo della tua amica.... se vuole risedersi sulla moto venga pure...
A me all'inizio aveva lasciato un po' titubante.... ora invece mi ha proprio colpito... gli manca il cupolino per essere completa.
Il colore poi è fantastico davvero.
La mia amica ora non è piu amicaquindi NO,non se ne parla
ahah
Bianca è veramente favolosa,credo sia il colore piu adatto,visto che il motore è completamente nero..