Chiedo agli esperti di telefonia,
con 3 entrambi verrebbero via a € 99
e ci sto pensando![]()
si forse addirittura superiore
no
boh
Chiedo agli esperti di telefonia,
con 3 entrambi verrebbero via a € 99
e ci sto pensando![]()
vai di HTC con android![]()
... aspetta l'iPhone 5.
O, se proprio non puoi aspettare, prendi l'iPhone 4 bianco che è uscito ieri.
vai di iPhone ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ciao Intrip, io pur apprezzando alcune caratteristiche dell' iphone sono per Android per vari motivi, quindi ti consiglio il Desire, senza contare che ha un display moooooolto più grande (4,3 pollici contro 3,5) anche se la tascabilità ne soffre un pò.
Ti consiglio anche di dare una occhiata ad altri terminali offerti da tre, più attuali, come il Nexus S e l' LG Dual, che montano rispettivamente Android puro (senza personalizzazioni di Samsung) e il più veloce processore disponibile sul mercato, dual core oltre ad altre chicche.
Cellulari UMTS Tre, Smartphone, Internet Key.
iPhone ad occhi chiusi!
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ragazzi specificate anche PERCHE' sennò non lo aiutate.
Perchè aspettare il 5? Non mi pare che il 4 abbia delle mancanze in nessun senso che facciano rendere necessario aspettare il prossimo modello.
Per quanto non mi piaccia seguire il gregge e seppur sia inferiore a livello hardware rispetto a concorrenti meno ambiti ritengo l' iphone un ottimo prodotto, completo e molto funzionale.
Come numero di applicazioni no, ma bisogna considerare che per iphone fanno numero migliaia di applicazioni stupidissime e senza senso: tutto quello che serve davvero esiste anche per Android, e ci sono migliaia di sviluppatori che programmano ogni giorno nuove App, e per il futuro sarà sempre meglio.
Dai una occhiata tu stesso: https://market.android.com/