si forse addirittura superiore
no
boh
Se sei incerto......... accertati.
se è per questo è in uscita in europa l'htc evo3d con le stesse caratteristiche..
dual core 1.2ghz, monitor 3D e doppia fotocamera per video e foto in 3D
io in abbonamento non pago per le chiamate ed sms quando vado sotto rete TIM..
pago solo se navigo su internet, e comunque sia molto dipende da dove vivi
Ultima modifica di Trullo; 29/04/2011 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
si lo sapevo(mi interesso molto a queste cose!!)però come hai detto tu in italia ancora non è uscito...e non si sa di preciso quando uscirà...mentre quelli detti da me sono tutti sul mercato!!!inoltre l'htc evo3d ha le stesse identiche caratteristiche dell'lg optimus 3d, ma quest'ultimo avrà un prezzo inferiore visto che l'lg deve imporsi mentre l'htc è già tra i leader degli smartphone.
io consiglio lg...forse ci faccio un pensierino!!!voglio provare il 3d
Certo che il signor Rudy Biker con l'iFòn, il telefono più gaio che ci sia, è una bella contraddizione...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
vai di lg!!!!!!!domani se riesco vado a vederlo e provarlo(sia il dual che il 3d)sono curioso di provarli
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)