quando sarà ora di cambiare batteria all'ipone'ssss saran dolori......
si forse addirittura superiore
no
boh
quando sarà ora di cambiare batteria all'ipone'ssss saran dolori......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
........non capisco perchè per legge,tutti i "beni" venduti in Italia "DEVONO"essere garantiti per 2 anni,
Io dovrei comprare un cellulare da 6-700 euro e, pagare a parte la garanzia che mi deve essere garantita dal produttore?
la batteria di solito ( a parte gli usi intensi ) dura un paio di anni......quando sarà ora di cambiarla costa sui 91 euro
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Mamba usa HTC.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
eeeehhhhhhhhhh??????????????????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
E LG 3D OPTIMUS DOVE LO METTIAMO??
RAGAZZI DAI!!!IO MI PRENDO QUELLO!!