Ragazzi, il Phantom Black è una tragedia. A me poi la vernice si sta sfogliando, perdo lo strato di lucido a pezzi.

Ragazzi, il Phantom Black è una tragedia. A me poi la vernice si sta sfogliando, perdo lo strato di lucido a pezzi.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Io ho risolto così
http://www.forumtriumphchepassione.c...fi-report.html
quindi vai di polish prima e di pellicola dopo.
Per il polish ho sentito parlare molto bene di car-lack prodotto professionale per carrozzieri
![]()
- AGGIORNAMENTO -
Ho trovato al BricoFer (dalle mie parti) il seguente prodotto: MaFra Polish Cleaner (del quale su Internet non trovo nemmeno l'immagine!!!ho trovato solo il Champion Brill!!!
)
Sabato pomeriggio ho preso un batuffolo di cotone, un pò di prodotto e l'ho provato sulla carrozzeria del serbatoio.
Ho evitato di mettere la moto al sole, ho esercitato una leggera pressione sulla vernice con movimenti circolari e ho aspettato un pò che si asciugasse. Con un panno in microfibra (di quelli per la casa tanto per intenderci) ho "tirato via" la patina che s'era formata... e il risultato direi che è stato abbastanza soddisfacente.
Alcuni graffi sono magicamente spariti a discapito però di un alone che è restato sul serbatoio... la verice non s'è rovinata ma c'è questo alone in controluce che è veramente brutto.
Credete sia dovuto al poco olio di gomito?
Ciao Alb, avevo trovato a Jesi un negozio che ce l'aveva sia Blu sia Rosso: ho rinunciato all'acquisto proprio perché non "lima" come il polish.
ma dai!!!!! Mi dispiace...
Ammazza che bel risultato... prenderò in considerazione il report.
Domanda: il polish lo hai applicato a manina oppure con trapano e piattello?
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
vai di manina, insisti con il polish essendo poco abrasivo ha necessità di un po di lavoro, poi magari concludi il tutto con una passata di cera anche spray![]()

anche io polish champion brill.... spalmato con i dischi x struccarsi =)
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
io uso il pronto per i mobili
... le basi

Ultima modifica di Millejager; 06/05/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica