Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mi sono informato oggi per la Hypermotard ...i costi per un tagliando presso il conce di Legnano sono inferiori rispetto al medesimo tagliando effettuato su speed presso conce TRiunz...
Ultima modifica di Gianluca74; 02/05/2011 alle 14:21
ricordatevi di farvi serrare sempre tutte le viti ....
Stessa cosa a me sul Tiger, avevo perso entrambi le viti che tengono la pedana del passeggero...eh menomale che ho i telaietti delle valige, sennò mi trovavo senza pedanae la viete del puntale continuava a togliersi...ora è da un anno che non si smolla niente...
Comunqueil fatto delle viti sono le vibrazioni, normale che su un bicilindiroc vanno controllate di più rispetto ad altri motori, specialmente se la moto viene usata tanto a regimi di motore bassi...
Pensate a quelli con HD, almeno a quelli con modelli meno recenti che non avevano i silent-block per il motore...
piu' o meno quanto un tagliando di una altra moto.
tutto dipende da quanto è ladro il meccanico.