Caro Benzina: previsti aumenti nei prossimi giorni
io non ne posso +... sto augurando ai responsabili di questa cosa tutti i mali del mondo...... non so chi siano... ma spero che le mie macumbe gli arrivino e che soffrano pene atroci....
Caro Benzina: previsti aumenti nei prossimi giorni
io non ne posso +... sto augurando ai responsabili di questa cosa tutti i mali del mondo...... non so chi siano... ma spero che le mie macumbe gli arrivino e che soffrano pene atroci....
Mi pare logico, il dollaro č quasi ai minimi sull'euro, il barile č mooooolto sotto il record e la benzina non solo ha battuto ogni record ma rincara ancora.....
Ma su che basi fanno i prezzi???????
Ultima modifica di Millejager; 28/04/2011 alle 13:23
eddai ca@@o...sennō Moratti come fa a rinforzare la squadra? Portate pazienza che poi i gol dell'Inter su 90° minuto vi faranno passare tutti i mal di pancia...
Fosse solo Moratti.....
quoto.. e la cosa triste č che nn siamo tutelati da nessuno su questa ruberia perchč il petrolio č un potere forte e la ns classe dirigente come al solito sarā supina verso questa oligarchia che insieme alle banche detta legge in tutto il mondo.. altro che democrazie
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
La benzina aumenta ma in famiglia tutti hanno l'auto e x fare 2km uno la prende su, oltretutto se uno si ferma 5 minuti la tiene pure accesa e nn la spegne, io la metterei subito a 3 euro al litro, č come le sigarette, si alzano di continuo e la gente la acquista ugualmente.