Salve, vorrei cambiare i fianchetti posteriori (quelli sottosella) della mia street con quelli della speed, secondo voi è possibile o non si possono montare?![]()
Salve, vorrei cambiare i fianchetti posteriori (quelli sottosella) della mia street con quelli della speed, secondo voi è possibile o non si possono montare?![]()
Piacerebbe anche a me ma non ho ancora visto una street con quei fianchetti...
Ho tanto il presentimento che abbiano un attacco diverso...
GdE Gruppo degli Eterni

ammesso che le dimensioni per l'alloggiamento siano più o meno simili,potresti farne delle copie in vetroresina da tagliare e sagomare e quando hai ottenuto il risultato voluto li rifai,anche in carbonio,se vuoi...non credo sia una cosa dell'altro mondo..solo un pò di pazienza e manualità..
io sul Bulldog mi feci in vtr fianchetti e codino in sostituzione del blocco in lega che inglobava entrambi,accorciando la moto di 30 cm circa..certo,forse è un lavoro da fare in inverno,con calma..![]()
Ultima modifica di D4eyes; 29/04/2011 alle 15:29

ma parli dell'ultima speed o quella del 2008?

viste le foto ,i fianchetti del 2008 non mi paiono così difficili da realizzare..se ne avessi una coppia quasi quasi ci proverei...
quella del 2008

qualcuno sa quanto costano?
vorrei realizzare quest effetto: cambiare i fianchetti e modificare il posteriore
cambiando anche il faro posteriore
Ultima modifica di ste20; 29/04/2011 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica