Montato. Funziona perfettamente. Il montaggio è stato semplice, trovare lo spazio dove ficcare lo scatolotto un po' meno
Montato. Funziona perfettamente. Il montaggio è stato semplice, trovare lo spazio dove ficcare lo scatolotto un po' meno

Si ma, cazzo quanti soldi! 340 per il "bypass" e 400 per il chronoclassic!
Ma questo aggeggio è accoppiabile solo con prodotti motogadget?

dovrebbe bastare anche solo l'interfaccia di bypass, e poi puoi metterci pure uno strumento a cordella... aggiungendoci il rinvio...
ma come ha detto 2ofaces visto che scontano di metà l'interfaccia se si prende uno strumento loro, tanto vale....
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
esatto, il bypass, funzions solo come bypass, non è in alcunché modo legato allo strumento motogadget.
Ora faccio foto ed un video e poi ve le posto. Comunque montarlo è una cazzata
ma lo strumento motogadget si collega direttamente al bypass? o funziona col cavo alla vecchia maniera? dove lo hai piazzato? che piastra hai usato? di che hanno è la tua scrambler?
scusa per le mille domande ma finalmente vedo la luce sulla rimozione del tachimetro originale![]()
TCP Rider
la mia è una scrambler EFI del 2012, lo strumento l'ho piazzato sopra il faro (Bates) creando ex novo un sostegno, per i cavi ho usato ne più ne meno quello che c'era dentro la scatola del Chronoclassic, arriva già con tutto il necessario per il cablaggio. Il bypass arriva già pronto con gli spinotti come quelli originali, è Plun'n'Play....più o meno![]()

euri, ahinoi, tanti:
m-TRI Signal Adapter für Triumph
Analogtacho Chronoclassic
anche se acquistando sia l'adattatore che lo strumento ti scontano il primo del 50%.
devi poi aggiungere il costo del portastrumento e della manodopera, se non riesci a fare tutto da solo.
ma credo che il gioco valga la candela.
domanda:
con questo adattatore, secondo voi, si può eliminare il contagiri e lasciare il tachimetro originale?