Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag se mi dai il portafoglio e io lo porto via , non e' uno scippo, mio caro, ma una donazione mi hai fatto venire in mente che in quest'atmosfera buonista di fine campionato ancora nessuno ha ricordato.................... JUVEMERDA Non ci ho fatto neanche caso...adesso per la verità sto vedendo la partita e non posso distrarmi....
Originariamente Scritto da flag infatti: sia che ne facciano di meno ce di piu', come e' scritto
Ci stanno massacrando Thiago....
Originariamente Scritto da flag infatti: sia che ne facciano di meno ce di piu', come e' scritto cu'cazz
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
...tutto....Chiudere !!!!!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Bella partita......se continuiamo a giocare così....il pareggio è garantito....
Originariamente Scritto da oldbonnie Bella partita......se continuiamo a giocare così....il pareggio è garantito.... arrivera' il solito regaluccio dall'uomo in giallo
Originariamente Scritto da n0x arrivera' il solito regaluccio dall'uomo in giallo niente di più facile.... quando torna Mou?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox niente di più facile.... quando torna Mou? appena perde la champs e il campionato
Originariamente Scritto da n0x appena perde la champs e il campionato allora è imminente...
Regole del Forum