Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Domino Baggio ne ha fatti pochi su calci piazzati......????lui rigori e punizioni non li tirava proprio vero???? Mi riferivo alla partita di stasera. Nel merito, la classe innata di Baggio unitamente a quella di Totti sono universalmente indiscutibili.
Originariamente Scritto da oldbonnie Mi riferivo alla partita di stasera. Nel merito, la classe innata di Baggio unitamente a quella di Totti sono universalmente indiscutibili. se segnava anche questo stava ancora piu' avanti "er Pupone"...........
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da oldbonnie Mi riferivo alla partita di stasera. Nel merito, la classe innata di Baggio unitamente a quella di Totti sono universalmente indiscutibili. q8 l'unica misera diferrenza è che in campo baggio è sempre stato un signore
io in abito non voglio visto
le notizie di oggi si fermano a oggi pomeriggio
Esmeralda
Originariamente Scritto da giumbolorossonero le notizie di oggi si fermano a oggi pomeriggio Sei andato a vedere il Foggia ???
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle q8 l'unica misera diferrenza è che in campo baggio è sempre stato un signore Tu l'hai detto.
Originariamente Scritto da winter1969 Sei andato a vedere il Foggia ??? Se ti riferisci a quant pugliesi ci sono a Milano.. poesse!!
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle q8 l'unica misera diferrenza è che in campo baggio è sempre stato un signore peccato non sia mai stato una "bandiera" per nessuna squadra dove ha giocato...............
è finita?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
CHE CULO.......pero' st'arbitro non so come fanno ancora a farlo arbitrare.................
Regole del Forum