Dopo anni consumati a desiderarla nell'attesa che arrivasse il giorno in cui poter dire "è la MIA moto!", ecco fatto: ora è proprio MIA!
Ieri sono andato a prendere la MIA Bonneville T100...la mia prima moto, e quasi pensavo di sognare durante il tragitto da casa al concessionario con breve deviazione per ritirare i caschi Arai Axces!
Il cuore pompava a 1000 e non ha più smesso. E neanche la mia ragazza scherzava: in macchina era quasi più emozionata di me...no non esageriamo, mai più di me. Anche perchè io continuavo a dirle: "ma ti rendi conto...la mia prima moto...la Bonnie"
Arrivo in concessionaria ed eccola pronta ad aspettarmile mancava solo la parola!
Saltiamo la firma dei documenti: vi dico solo che avrei firmato tutto pur di saltare in sella il prima possibie!
E quando è stato così, metto in moto ed il cuore passa da 1000 alla fibrillazione ventricolarema è tutto vero? Sono proprio io in sella alla MIA BONNIE? Ca...o si è tutto vero! Partiamo.
Motore morbido. Accelarata progressiva. La Bonnie che mi stupisce per quanto confidenziale sia fin dall'inizio. Pronta anche nei momenti in cui chiedi un po' di gas in più. Mi sembrava quasi che fosse mia da sempre!
Vorrei scrivervi di tutto...ma penso abbiate capito come ci si sente!
A breve posto le foto. Ciao ragazzi.
lamps