provato 58/59 strettino quindi optato per 60/61 ma il dubbio mi veniva solo per eventuali spifferi aria (sono gia in possesso del casco)volevo collaudare oggi ma...............................piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provato 58/59 strettino quindi optato per 60/61 ma il dubbio mi veniva solo per eventuali spifferi aria (sono gia in possesso del casco)volevo collaudare oggi ma...............................piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao tigre e complimenti x l'acquisto! ci sto facendo "l'amore" da tempo e non ti nascondo che sono indeciso per via dello shoei.... ma dove l'hai preso a quel prezzo??
p.s. il cardo quanto costa? è anche stereo? ci si può collegare un lettore mp3 ipod o altro?
Grazie
intendi lo Shoei Multitech?
su ebay ora lo si trova a 440€ però andando di persona ho pagato 410€
io nel negozio scontato l'ho pagato 270€ e come dice Onzio si può collegare al:
- Navigatore
- Cellulare
- Passeggero ( se utilizza lo stesso auricolare SRC)
- altro motociclista ( se utilizza lo stesso auricolare SRC)
- Mp3
- Ipod
- ascoltare FM Radio
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 01/05/2011 alle 11:21
TRIUMPHISTA ANOMALO
io ho un C2 che vorrei rivendere, non mi piace affatto
lasciamo stare l'estetica
ottimo come assorbimento rubori e in inverno, sicuramente ben fatto e sicuro, ma .....
vibra la mascherina antisole interna e mi si appanna continuamente, sicche' devi sempre tenerlo un po' aperto, altrimenti se apri del tutto davanti le bocchette hai aria direttamente sugli occhi che diventi scemo dopo un po' e non vedi + nulla.
in estate non ci respiri e tiene un calco passesco.
in estate l'aerazione manca
in inverno se sei ben vestito e hai il sottogola non giri la testa xche' striscia sul giacchetto e devi guardare solo aventi
un a delusione insomma
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
strano..
mi dispiace che tu non ne sia soddisfatto però easyrider ha il C2 e ne è soddisfatto , lo usa tranquillamente per viaggare, anche all'estero almeno così mi ha detto
che io sappia nel C3 rispetto al C2 hanno migliorato l'aerazione l'ho letto anche in un test su "In Sella" dove venivano presi in considerazioni vari modulari tra i quali lo Shoei multitech , il C3 e il Bmw System6
ha la visiera pinlock antiappannante a doppio schermo così da creare un "cuscinetto" d'aria che previene il fenomeno dell'appannamento
spero che in estate non sia caldo come il tuo e che fondamentalmente faccia una buona riuscita
TRIUMPHISTA ANOMALO
il C3 e' un grosso passo avanti rispetto al mio C2 soprattutto x l'aerazione.
CHiunque l'ha provato ha detto bene, al contrario molti che avevano il C2 lo hanno rivenduto
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it