Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Sconto o bonus accessori

Sconto o bonus accessori

Non solo per curiosità ma anche per capire come muoversi in futuro tra i vari concessionari, sarebbe carino raccogliere in questo 3ad la situazioni Sconto/bonus accessori concesi dal conce al momento dell'acquisto della nostra Tigrotta.....

Io ho dato dentro la street della moglie e ho giocato con la valutazione, quindi niente sconti ne accessori....

Se possibile citerei anche il conce.

Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Beh! Visto che sono uno degli ultimi che ha chiuso il contratto nella mia TigrottaABS ho messo come optional:
    • Prezzo di partenza White Cristal euro 9.560,00
    - Barre paramotore euro 244,90
    - Paramani euro 103,71
    - Leva Frizione regolabile euro 33,84
    - Cavalletto centrale euro 216,09
    - Antifurto euro 210,00 (ca)
    - Borchia copriperno mono euro 18,71
    - Parafango anteriore euro 109,75
    - Paraserbatoio, gomma euro 36,00
    TOTALE euro 10.563,00
    e concessione per invogliarmi ulteriormente mi ha incluso il bauletto post GIVI Maxia3 (55lt) non so il costo comunque compreso la piastra. E consa non da poco include anche il 1° Tagliando....
    Visto che chiedi anche il conce devo anche giustamente indicare un venditore particolamente gentile e disponibile in quel di AB Moto Due, Roma.
    Il costo totale è stato di 9800 euro
    Ultima modifica di DogDrake; 26/04/2011 alle 15:17

Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Beh! Visto che sono uno degli ultimi che ha chiuso il contratto nella mia TigrottaABS ho messo come optional:
    - Barre paramotore
    - Paramani
    - Leva Frizione regolabile
    - Cavalletto centrale
    - Antifurto
    - Borchia copriperno mono
    - Parafango anteriore
    e concessione per invogliarmi ulteriormente mi ha incluso il bauletto post GIVI Maxia3 (55lt)
    Visto che chiedi anche il conce devo anche giustamente indicare un venditore particolamente gentile e disponibile in quel di AB Moto Due, Roma.
    Il costo totale è stato di 9800 euro
    DogDrake OK ma non si capisce quanto è stato lo sconto sul prezzo di listino con gli accessori che hai elencato.....

a occhio dovrebbe essere sui 10.500 quindi un bello sconto di 700 euro. non male
    Ultima modifica di Jeeg Robot; 26/04/2011 alle 14:21

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    noto con piacere che sono l'unico pirla che non è riuscito a prendere un centesimo in più dei canonici 500 € di accessori. Eccheccazz....

TCP Rider L'avatar di Fabullo955
    Moto
    ex Sprint RS 955, ex Tiger 800 venom yellow, ex Tiger ExplorerXcx, ex Tiger 1200 XRT, Rocket 3 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    noto con piacere che sono l'unico pirla che non è riuscito a prendere un centesimo in più dei canonici 500 € di accessori. Eccheccazz....
    mal comune, mezzo gaudio ... i miei sono stati 500, di cui quasi 180 di primo tagliando !!!

ranquilli ragazzi, mi sa che l'amico Dog è una mosca bianca. Io sono stato da concessionari che mi facevano 0 euro di sconto dicendomi che avevano decine e decine di prenotazioni. Non ci volevo credere.
    Il migliore con me è arrivato a 500 euro di accessori come per voi.
    Vediamo se però siamo smentiti da altri amici e cerchiamo di capire da chi andare a fare spesa la prossima volta.....

Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    DogDrake OK ma non si capisce quanto è stato lo sconto sul prezzo di listino con gli accessori che hai elencato.....

a occhio dovrebbe essere sui 10.500 quindi un bello sconto di 700 euro. non male
    S! dovrebbe essere giusto! A rigore del vero devo indicare che l'antifurto non sarà quello originale ma un altro che darà meno problemi )così mi è stato assicurato)
    Partiamo dal prezzo base che la Tiger 800+ABS è di 9.590 euro

ps.: mi sono dimenticato di aggiungere la gomma paraserbatoio
    Ho aggiornato la lista con prezzi ufficiali

Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    ranquilli ragazzi, mi sa che l'amico Dog è una mosca bianca. Io sono stato da concessionari che mi facevano 0 euro di sconto dicendomi che avevano decine e decine di prenotazioni. Non ci volevo credere.
    Il migliore con me è arrivato a 500 euro di accessori come per voi.
    Vediamo se però siamo smentiti da altri amici e cerchiamo di capire da chi andare a fare spesa la prossima volta.....
    Mi sa che vale il fatto che sono un rompic@@@@ni che colpisce fino allo sfinimento (minimo una decina di visite e vari test) devo dire che però per quanto insistessi non mi prendeva in permuta la moto.... a momenti gli dovevo dare io i soldi per venderla (è un modo di dire eh!)
    Ultima modifica di DogDrake; 26/04/2011 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    io l'ho presa a 9.300 euro con:

-ABS
    -cavalletto centrale
    -paramani
    -parabrezza maggiorato
    -becco anteriore
    -gomma paraserb....

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    a me non hanno voluto in nessun modo far passare l'abs come accessorio, dicevano che si tratta d iequipaggiamento e che non è scontabile

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    a me non hanno voluto in nessun modo far passare l'abs come accessorio, dicevano che si tratta d iequipaggiamento e che non è scontabile
    Sì è vero! Infatti l'ho indicato insieme alla moto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima