STUPENDA
STUPENDA
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
grazie ragazzi!
con il manubrio mi trovo bene anche perchè è vero che ha una piega più bassa ma i riser sono un pò più alti degli originali quindi non cè tutta qst differenza!
Bellissima, complimenti!![]()
Bella la "fascia bianca" sul cupolo......bellla tutta......xò.......mancherebbe un bel paracatalizzatore NERO..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................non credi???????!!!!!!!!!!!!!!
bella...ma perchè non hai fatto la striscia bianca anche sul serbatoio e parafango ant!?belli gli specchi ma sono da arresto!!!![]()
E69B
bella complimenti , le leve le hai comprate su ebay ?
grazie mille...
ho provato a mettere le strisce anche sul serbatoio ma sinceramente sono troppo elaborate per essere prolungate altrove...gli specchi però sono troppo belli!!(nonostante l'arresto!)
grazie si le leve le ho prese su ebay![]()