grandissima BigDave![]()
![]()
![]()
e pensare che abbiamo quasi discusso noi due![]()
![]()
![]()
questa è stupenda ...![]()
grandissima BigDave![]()
![]()
![]()
e pensare che abbiamo quasi discusso noi due![]()
![]()
![]()
questa è stupenda ...![]()
pensa che esempio di democrazia sarebbe![]()
Azz neanche io posso andare all'expo ed effettivamente vorrei vedere le novita per la 675
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
quindi appoggi PAMPIE MODERATORE ???![]()
hai detto benissimo gippì!!!
pampie...farò più foto possibili...
(alle standiste...)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
mica molliamo!!! no,no...
il fatto e che a ogni votazione siamo sempre io e te a favore del bannaggio e due contrari piu' due schede bianche...
se adesso ci diventa pure moderatore finiamo in minoranza e ce lo teniamo per sempre...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
coraggio big...facciamoci una :cheers: che ci tira su!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo