Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Quale antipioggia?

Bannato
    Moto
    trebbia

Question Quale antipioggia?

Ragazzi potreste darmi alcuni suggerimenti di quale antipioggia usate?
    Consigliate il doppio pezzo (giacca+pantalone) o la tuta intera? Qual'è più facile da indossare?

Potreste allegare le foto dell'astuccio per verificarne le dimensioni?

Prezzi?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Silvan; 01/05/2011 alle 07:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    per me pezzo unico,il prezzo si dovrebbe stare dai 80- 120 euro le marche sempre le solite :spidi alpinestars ecc...............poi prova sentire everts valido elemento
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider L'avatar di janusz
    Moto
    180 cv
    tucano urbano due pezzi
    prezzo 40 euro tutto
    io passo all'onanismo

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Intero o divisibile vedi tu, indispensabile xò qlla colorata, nn prenderla nera.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior
    silvan la più comoda è la 2 pezzi sicuramente, e + versatile ma è leggermente più ingombrante rispetto alla 1 piece

quella intera da + protezione perchè non si verificherebbero infiltrazioni poichè è 1 unico pezzo, ripiegata occupa meno spazio della 2 pezzi ma è più scomoda da indossare e togliere (ma neanche tanto per la mia)

detto ciò fai le tue considerazioni basta che:

abbia le cuciture nastrate (o spalmato in gergo) e non il trattamento al teflon (meno duraturo)
    abbia la rete interna così non ti si appiccica alla giacca/pantalone che hai sotto
    e se spendi un po' di più prenditela con membrana traspirante (se ci viaggi per giorni è meglio e non ti fermerà nessuno) in goretex, d dry o h2out

e coloratissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

prezzi dai 40 ai 90, per gli ingombri: dal palmo di una mano a quelle grandi come il giornale insella, ma meglio vederle chiuse dal vivo così ti rendi conto meglio

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    silvan la più comoda è la 2 pezzi sicuramente, e + versatile ma è leggermente più ingombrante rispetto alla 1 piece

quella intera da + protezione perchè non si verificherebbero infiltrazioni poichè è 1 unico pezzo, ripiegata occupa meno spazio della 2 pezzi ma è più scomoda da indossare e togliere (ma neanche tanto per la mia)

detto ciò fai le tue considerazioni basta che:

abbia le cuciture nastrate (o spalmato in gergo) e non il trattamento al teflon (meno duraturo)
    abbia la rete interna così non ti si appiccica alla giacca/pantalone che hai sotto
    e se spendi un po' di più prenditela con membrana traspirante (se ci viaggi per giorni è meglio e non ti fermerà nessuno) in goretex, d dry o h2out

e coloratissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

prezzi dai 40 ai 90, per gli ingombri: dal palmo di una mano a quelle grandi come il giornale insella, ma meglio vederle chiuse dal vivo così ti rendi conto meglio
    io la pagai 55 della Rev'it da Everts76

fino ad oggi l'ho usata una volta in occasione del viaggio di ritorna dalla sicilia
    la mia è traspirante senza rete e ha una cerniera che parte dalla coscia e arriva al collo

sinceramente mi ci sono trovato bene e la tengo sempre nel bauletto insieme ai calzari del tipo senza suola , che uso mettere al di sopra degli stivaletti
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io uso la 2 pezzi.....ho deciso così....quando ho visto uno con l'antipioggia 1 pezzo solo che si gonfiava correndo, come una mongolfiera........ahahahhahaha.....
    ne ho prese 3....una la tengo a casa mia....una al lavoro...e una a casa dei miei.....

Atmosfere metropolitane.....circa 90 euro i 2 pezzi.....molto buona....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Intera, si apre tutta e si mette molto facilmente, taglia abbondante così sotto ci sto con lo zaino e per la volta che la uso so che sono completamente impermeabile

Presa al Valeri Sport, modello loro (con logo sulla schiena) pagata 38 euro e ottima davvero. Include i copri guanti, cerniera che si apre fino a metà gamba, cuciture saldate e cerniera con chiusura per l'acqua, una bomba!!!

Se sei di passaggio fai un salto

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    io uso la 2 pezzi.....ho deciso così....quando ho visto uno con l'antipioggia 1 pezzo solo che si gonfiava correndo, come una mongolfiera........ahahahhahaha.....
    ne ho prese 3....una la tengo a casa mia....una al lavoro...e una a casa dei miei.....

Atmosfere metropolitane.....circa 90 euro i 2 pezzi.....molto buona....
    beh a dire la verità ci sono tute intere che hanno le regolazioni alle braccia e sinceramente la mia non si gonfia a mongolfiera

sinceramente io preferisco l'intera anche perchè in passato avevo una tuta a due pezzi e a volte si può verificare , durante un viaggio , che l'acqua , alzandosi la giacca , possa "passare"
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior
    Assolutamente 2 pezzi. Da non spenderci troppo perché le cuciture termosaldate anche delle marche più blasonate possono cedere. Il consiglio sul colore è azzeccatissimo, un bel fluo arancione o giallo sono l'ideale.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima