altro che lo "scucchione" tedesco................con Ayrton altre emozioni,peccato che non abbia mai corso in Ferrari
![]()
altro che lo "scucchione" tedesco................con Ayrton altre emozioni,peccato che non abbia mai corso in Ferrari
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
.
Stavo giocando la coppa italia e mi viee in mente che sono uscito dal campo con le lacrime quando ad un cambio di campo me l'hanno detto. Ho sofferto tantissimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A proposito di Senna-Ferrari, tratta dalla rubrica che Faletti teneva su AutoSprint...
YouTube Video
Stava per arrivare nel '91, Cesare Fiorio aveva fatto l'impossibile. Sponsor e dirigenza Fiat non permisero.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ciao Ayrton....!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Per me il più grande degli ultimi anni.