Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Info rimozione Catalizzatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    scusate ma il gioco vale la candela? ne vale la pena rischiare un PROCEDIMENTO PENALE oltre le solite cose del sequestro del libretto e probabilmente la confisca del mezzo per avere un guadagno minimo che forse dopo due giorni manco ci si accorge piu?secondo me no,capisco di piu' chi rischia per cose piu' sostanziose,che so' un bel kit turbo se vi beccano non andrete certo in galera ma un bel processo con tutto quello che ne consegue,soldi per l'avvocato tempo perso e fedina penale sputtanata,non ve lo toglie nessuno.senza calcolare poi la rottura di palle quando si va' in revisiore
    Sei un filo pessimista ,ma cmq sei dalla parte della ragione perciò non toccare nulla.
    Io non ci riesco
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sei un filo pessimista ,ma cmq sei dalla parte della ragione perciò non toccare nulla.
    Io non ci riesco
    io i miei precedenti mezzi sia macchine che moto li ho sempre diciamo "personalizzati" ma mi è capitato che a qualche controllo mi frantumassero i maroni per cose assolutamente legali. ero arrivato al punto che sudavo freddo quando vedevo una pattuglia ferma,per questo con la tigre ho deciso di non toccare nulla,apparte il mono ,ma ti assicuro che per me leggere delle vostre modifiche è come far vedere una bottiglia ad un alcolizzato io approvo le modifiche che fate anche perchè alcune sono anche legali e le farei subito,è un anno che sbavo sull'sc e la fabbrica è a 30km da casa mia ma resisto per evitare probabili rotture di palle.la mia attuale macchinina ha 30 puledrini in piu' ma non si vede nulla e se qualcuno mi dice come riportare la tigre al livello speed lo faccio subito,l'importante è che non si veda nulla l'unica cosa che non farei mai è appunto il catalizzatore perchè come ho detto prima il rischio è troppo soprattutto per quello che si otterrebbe

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    io i miei precedenti mezzi sia macchine che moto li ho sempre diciamo "personalizzati" ma mi è capitato che a qualche controllo mi frantumassero i maroni per cose assolutamente legali. ero arrivato al punto che sudavo freddo quando vedevo una pattuglia ferma,per questo con la tigre ho deciso di non toccare nulla,apparte il mono ,ma ti assicuro che per me leggere delle vostre modifiche è come far vedere una bottiglia ad un alcolizzato io approvo le modifiche che fate anche perchè alcune sono anche legali e le farei subito,è un anno che sbavo sull'sc e la fabbrica è a 30km da casa mia ma resisto per evitare probabili rotture di palle.la mia attuale macchinina ha 30 puledrini in piu' ma non si vede nulla e se qualcuno mi dice come riportare la tigre al livello speed lo faccio subito,l'importante è che non si veda nulla l'unica cosa che non farei mai è appunto il catalizzatore perchè come ho detto prima il rischio è troppo soprattutto per quello che si otterrebbe
    i trenta puledrini in piu' sulla tua macchinina ti fanno rischiare mooolto di piu' che togliere il kat dalla tigre.magari se siamo coerenti e' meglio

TCP Rider L'avatar di marven
    Moto
    Tiger 1050 la cucciola - TT600-59x Il Gheppio
    Scusate l'ignoranza, ho già letto qualcosa. Io vorrei togliere il catalizzatore per liberare un pò la tigre e magari recuperando qualcosa sui consumi. Alcuni miei amici eliminando il cat cosnumano e scaldano meno. Ovvio parliamo di lievi cambiamenti. Inoltre mi confermate che la punta del trapano ci vuole quella a ferrro ? Grazie mille e...abbiate pazienza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12