Basta Domeniche a casa !!!!!!!!
Basta Domeniche a casa !!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
.
WE ARE GENOA!
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
ci sono troppi soldi... e c'è troppa paura di fare casini e venire emarginati... vedi dovizioso.
non è questione tecnica imho, è la fame che manca.
4 super piloti per 4 super sedili (e stop!). chi è fuori non ha chances a me di non scommeterci pesantemente e pagare il conto... vedi simoncelli.
e vedrete con marquez.... sarà uguale.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
a me è piaciuto l arrivo in volata per il 4° posto..
A mio avviso invece questa e' stata una delle ultime gare piu' belle....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Difficile chiedere di piu' quando si ha incertezza fino alla fine e si vedono circa 3 giri tecnicamente superbi...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.