Ecco la mia piccola, fresca di concessionaria con il telaio nero che trovo bellissimo. Si guida che non vorresti mai saltare giù..
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ecco la mia piccola, fresca di concessionaria con il telaio nero che trovo bellissimo. Si guida che non vorresti mai saltare giù..
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Complimenti davvero! Io l'ho provata ed è davvero sprintosa, dall'asfalto sono passato alla breccia affianco la strada per pochi istanti e sembrava tenere allo stesso modo, anzi di piùUnica pecca, ma l'ho provata per poco per poterlo dire, che lo sterzo della xc sembri troppo largo e "forza" un po la guida. Maneggevolezza 10 e lode, gira quasi su se stessa!!!!
Complimenti ancora, hai preso una moto che se non si ha i soldini per la Gs va più che bene!!!![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Veramente un bell!acquisto, poi facci sapere come va!!!
molto bella
Grazie a tutti. Sono ancora in attesa di bauli, frontale alto, paramotore, e cavalletto centrale che farò montare al primo tagliando fra una settimana.
Anche con i soldini non avrei preso un GS, per il solo motivo che ce l'hanno tutti. Lo so, è sciocco, ma sono fatto così! Tifo Guzzi e Triumph perchè sono i marchi che più mi affascinano.
bellissima
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
complimenti è veramente molto bella..comincia a piacermi seriamente 'sta moto!
Gran bella moto! Solo due cose non mi hanno convinto al 100%, i freni e il sound del motore quasi fosse un fischio (ma fore era solo la demo che ho provato).. goditela!
Grazie a tutti ancora.
Il fischio è proprio un fischio. Si sente tantissimo, soprattutto non potendo farla salire di giri oltre ai 4000 (cioè praticamente neanche a inizio coppia) a causa del rodaggio che ho deciso di rispettare alla lettera.
I freni al momento non ho ancora avuto modo di giudicarli con una pinzata dura. Conto nell'abs e soprattutto nel fatto che sono abituato al monodisco del dominator.. e peggio non può mica essere!![]()
pero' il gs 800 ha un suono di serie un sacco pompato![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO