bello il casco di camier, (ot fra un paio di anni l'inglese sarà lì davanti in sbk)
bello il casco di camier, (ot fra un paio di anni l'inglese sarà lì davanti in sbk)
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Bello Coccia, mi piace tanto!!!
Ultima modifica di Mr.Coccia; 01/05/2011 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Giustissimo quello che dici,era solo che per sentire chi lo usa nel quotidiano cosi da farmi un idea non solo estetica,per esempio leggo da tanti che e' rumoroso,percio' l estetica che mi ha colpito in primis puo' andare in secondo piano se poi giro con un frullatore in testa....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
lavoro in negozio di abbigliamento tecnico moto e il casco l'ho provato e toccato con mano:
se non erro si tratta di fibre composite (qualità medio/bassa cmq), come interni non è male ma resta cmq poco areato. Rimane un caschetto da passeggiate a mio parere.
Da quast'anno shark rinnoverà quasi completamente la gamma e a mio parere sta crescendo notevolmente in termini qualitativi, x qnt riguarda la sicurezza la media in base alle tipologie la collocherei a medio/alta