Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire se un serbatoio per efi 2009 monta su un T100 carbs 2007? Lo so che ha una forma differente, più panciuta, che è più grande e che ha la pompa interna, ma mi interessa sapere solo se potrei montarlo sulla mia.
Grazie

Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire se un serbatoio per efi 2009 monta su un T100 carbs 2007? Lo so che ha una forma differente, più panciuta, che è più grande e che ha la pompa interna, ma mi interessa sapere solo se potrei montarlo sulla mia.
Grazie
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
mah, a parte che dovresti montare il rubinetto della benza e tappare il foro della pompa, non so poi se il pescaggio sarebbe corretto e così il relativo funzionamento della riserva manuale...
bisognerebbe sapere come sono conformati internamente i due serbatoi, oppure alle brutte mettere due rubinetti, uno per lato...
...e tante care cose!
ciao velenoso, certo che il mondo è strano, c'è gente che pagherebbe, per poter mettere il più snello serbatoio della carbs sulle efi, e tu vuoi fare l'operazione inversa...![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

secondo me non e' compatibile..........sopratutto per il rubinetto della benzina
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bentornato Alessandro.......te l'appoggio subito!!!
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Io pagherei per fare il contrario

Grazie a tutti! (tranne a chi me lo vorrebbe appoggiare....)
Non è che mi piace quello dell'efi ma cercandone uno da verniciare e non trovandone della carbs, mi chiedevo se quello efi fosse compatibile. Anche io preferisco il mio ma faccio fatica a trovarne uno....
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Allora ti consiglio di aspettare e cercare ancora, non prendere l'EFI che poi ti penti![]()

Tutto si può fare(ne ho visto uno sventrato) ma lo sbattimento per adattarlo non vale la candela.