hola!!!!
di solito sono restìo a far appelli promozionali per la mia band...però vista l'occasione,pensavo che vi potesse interessare...specie per chi non ci ha ancora visto dal vivo e magari è curioso...
io e i miei Juliet Kiss parteciperemo ad uno show televisivo su La 3 tv...un canale nazionale visibile in chiaro sul 143 di sky (no digitale terrestre...)che si chiama "tribute band show"...una sorta di champions league tra varie tribute bands ad eliminazione diretta.
sono rappresentate le bands storiche degli anni 60 e 70,da varie tribute bands italiane e per i Kiss,han scelto noi...
domani sera alle 22 ci sarà la nostra apparizione allo show (che è articolato in più puntate) e saremo in "sfida" contro gli Abba show (tribute band degli Abba). infatti il format del programma prevede una sorta di "battle of the bands" tra i 2 tributi a suon di successi delle rispettive bands tributate, con televoto da parte del pubblico per stabilire chi passerà il turno...e chi alla fine vincerà!
il programma sarà in diretta e le bands suoneranno dal vivo...quindi niente trucchi televisivi!
se volete votarci,potete inviare un sms al numero 4790300 con il codice 07 oppure con il nome della band (Juliet Kiss). se volete votare gli altri...
codice 08... l'sms costa 1 €. potete già votarci adesso (il televoto è gia attivo...) oppure avete tempo fino al termine della trasmissione (alle 23 di domani sera).
beh dai...supportate il vs. triumphista rocker!!!mi raccomando!
grazie a tutti quelli che ci seguiranno e ci voteranno!!!!![]()