Non sono partito dal presupposto che nessun fedele sia stronzo, sono partito dal presupposto che la madre dei cretini è sempre incinta, ma che tuttavia mi sembra strano che si sia presa a calci una ambulanza per sport o perchè semplicemente infastidiva.
Il titolo del tread invece partiva da un presupposto assai diverso, era ed è una sorta di sberleffo ai cristiani.... ritenuti in massa degli ottenebrati, dei cerebrolesi (si vedano i commenti) e alla fine degli incivili (a causa dei calci)
La spiegazione mi sembra un pò più semplice invece. (una sorta di minirasoio di occam)
Quanto agli itinerari delle ambulanze parlo per la mia piccola esperienza in CRI (ma ho specificato che la ARES Lazio avrebbe potuto emanare direttive che non conosco)
se poi guardiamo alla produzione giornalistica del Il Messaggero noterai come il ricorso a titoli e argomenti scandalistici sia piuttosto frequente, in particolare su quella testata per fatti di cronaca.
Il che rafforza la mia tesi.
Ritenevo infine che non avessi letto pienamente il mio post giacchè mi "accusavi"di assolvere in toto i partecipanti alla manifestazione di piazza S.Pietro. e ti ho dimostrato con le prime righe che così non è.
![]()

... almeno per una volta ... 
)