Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Cristiani...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È possibile!

ora lo rileggo sperando di poterti quotare ... ... almeno per una volta ...

ps: ho riletto e rimango dell'idea che la tua supposizione, quella della calca, é accettabile ma anche no ... e mi quoto anche nel resto ... in che senso non avrei letto bene il tuo contributo?

ps 2: ho messo in grossetto la parte contestata ... per il resto ti quoto!
    Non sono partito dal presupposto che nessun fedele sia stronzo, sono partito dal presupposto che la madre dei cretini è sempre incinta, ma che tuttavia mi sembra strano che si sia presa a calci una ambulanza per sport o perchè semplicemente infastidiva.
    Il titolo del tread invece partiva da un presupposto assai diverso, era ed è una sorta di sberleffo ai cristiani.... ritenuti in massa degli ottenebrati, dei cerebrolesi (si vedano i commenti) e alla fine degli incivili (a causa dei calci)
    La spiegazione mi sembra un pò più semplice invece. (una sorta di minirasoio di occam)

Quanto agli itinerari delle ambulanze parlo per la mia piccola esperienza in CRI (ma ho specificato che la ARES Lazio avrebbe potuto emanare direttive che non conosco)
    se poi guardiamo alla produzione giornalistica del Il Messaggero noterai come il ricorso a titoli e argomenti scandalistici sia piuttosto frequente, in particolare su quella testata per fatti di cronaca.
    Il che rafforza la mia tesi.

Ritenevo infine che non avessi letto pienamente il mio post giacchè mi "accusavi" di assolvere in toto i partecipanti alla manifestazione di piazza S.Pietro. e ti ho dimostrato con le prime righe che così non è.
    Ultima modifica di 357magnum; 04/05/2011 alle 07:28