Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: DoppiaMescola durano di + ???

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    mah non so se durano di piu' io ho un amico gommista che mi ha consigliato queste:

Non saprei ho un caro amico gommista che mi ha consigliato queste Michelin doppia mescola , non le ho mai provate non posso giudicarle ma di sicuro le provo appena cambio le gomme:

che ne pensate ?
    qualcuno le conosce?

Ultima modifica di Marco Manila; 14/03/2006 alle 13:17
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Io ho le power race medium e ci ho fatto veramente molti km, almeno 5ooo, oltrechè triumph day (turni più endurance) solo ora sono alla frutta.
    Per quanto riguarda il riscaldamento entrano intemperatura abbastanza velocemente forse prima delle rennsport (no mescola) che avevo prima.
    Saluti--nicolò-sv

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    Ma che gomma usare per uso sport-tourer? Cioè lunghe gite, ma anche divertimento stradale? Adesso ho la z6 Metzeler, ma pensavo alle d-208 (normali), voi che dite è una scelta inadatta?
    stai piuttosto su d-207, o d-218, durano di più delle 208 e ci fai tutte le curve che vuoi

a me le 208 durano 3000 km

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Le d-207 non sono più in produzione, come le d-218. Adesso ci sono le d-220 ST, le qualifier etc.. guarda...http://www.dunlop.it/

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ah ok, comunque le d-208 sono ottime gomme ma non sono certamente turistiche, e sul dritto si consumano in fretta

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da BLACK DEATH
    mah non so se durano di piu' io ho un amico gommista che mi ha consigliato queste:

Non saprei ho un caro amico gommista che mi ha consigliato queste Michelin doppia mescola , non le ho mai provate non posso giudicarle ma di sicuro le provo appena cambio le gomme:

che ne pensate ?
    qualcuno le conosce?

Ci stavo giusto pensando in questi gironi..mi sa che queste gomme saranno le prossime scarpe pe rla mia speed...però mi risulta che nn siano ancora uscite...o sbaglio?qualcuno sa il prezzo?

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    Ma che gomma usare per uso sport-tourer? Cioè lunghe gite, ma anche divertimento stradale? Adesso ho la z6 Metzeler, ma pensavo alle d-208 (normali), voi che dite è una scelta inadatta?
    Le dunlop 208 le avevo sul monster, ottime gomme, ottima tenuta, adatte un pò in tutte le situazioni...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da ruth00
    Ci stavo giusto pensando in questi gironi..mi sa che queste gomme saranno le prossime scarpe pe rla mia speed...però mi risulta che nn siano ancora uscite...o sbaglio?qualcuno sa il prezzo?
    Ciao Ruth domani chiedo al mio amico gommista e ti faccio sapere

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Parliamo delle Michelin Race?
    Se si mi dispiace contraddirvi ma non è così. Le doppia mescola hanno si la fascia centrale piu dura, ma essa è in proporzione ben piu morbida delle normali gomme sportive. I fianchi sono ancora piu morbidi perchè comunque in piega non si da mai tutto gas e la maggiore aderenza da piu sicurezza.
    La durata generale è inferiore alle altre gomme, tipo le Power per restare in casa Michelin, perchè si tratta di gomme davvero morbide, race appunto.
    Inoltre essendo una race non è consigliata per uso stradale, perchè ha dei tempi di riscaldamento abbastanza alti ed è possibile che viste le andature non da pista si faccia addirittura fatica a portare in temperatura le gomme, con conseguente grip ridotto.
    ...io me le sono trovate sulla speed che ho preso,..sn gia a mezza vita,...e su una cosa ti devo straquotare marco,...ci mettono un secolo ad andare in temperatura!!!...poi io ho il vizzietto di dare gas in curva e fare derapare un po la moto,...ste gomme si squaglianoo ...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Bene,
    io infatti speravo e ancora spero che si faranno gomme che hanno un centro piu' duretto e i fianchi morbidi al punto giusto, sicche' si contenga l'eccessivo consumo centrale che affligge le gomme semisportive nell'uso quotidiano "normale"

chissa' se qulacuno le fara'... ?
    Boh, speriamo, magari dopo il 9 aprile....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima