Le Power 2CT non credo siano ancora in vendita...
Le Power 2CT non credo siano ancora in vendita...

Originariamente Scritto da ruth00
Ciao Ruth come promesso sta mattina ho fatto i compiti sono passato dal mio amico gommista mi ha detto che le Power 2CT le a già, prezzo montate e bilanciate le 120/70-17 180/55-17 350 € (da listino ant 237€ +Post342€)
inoltre mi ha detto che un'altra ottima gomma che ha in casa è la sportec M3 metzeler (bimescola) montate e bilanciate 120/70-17 180/55-17 €340.
Ciao se non trovi chi ti fa lo stesso prezzo fammi sapere che ti do indirizzo
Ciao
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Costano più o meno delle Power normali?

Ciao Scico non ricordo quanto costano le power normali ma so che la differenza non è molta ne vale la pena.
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
io avevo le diablo corsa bi-mescola e ci ho fatto come con tutte le gomme un pò morbidine 4000km con la posteriore... quindi x me durano uguali, l'unica cosa è che non si spiattellano nel mezzo...

Originariamente Scritto da dr.melvin
Ciao Melvin anche secondo me durano uguali, penso che l'utilità ci sia se usi la moto in autostrada (es vacanze)
![]()
Dammilamanina.it
E non è poco!Originariamente Scritto da dr.melvin
![]()

mmmmm secondo me durano meno
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

Originariamente Scritto da giaout
meno ripsetto a che ?
![]()
Dammilamanina.it
domani provo a sentire il mio gommista e ti dico...