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Risultati da 71 a 80 di 103

Discussione: problemi erogazione discontinua speed 2011

  1. #71
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    riporto una discussione precedente sul tema degli ottani..sicuramente se la triumph dice di usare la 95 nn vedo il motivo di non farlo..

    http://www.forumtriumphchepassione.c...98-ottani.html
    Dubito fortemente che una benzina a 98 ottani mandi in crisi un motore "progettato" per la 95....semmai potrebbe essere un problema di additivi o di volatilità della benzina che a seconda di come viene "confezionata" probabilmente differisce da una marca all'altra , comunque...per chi avesse voglia di leggere scaricate questo http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...AB1_062006.pdf

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  3. #72
    Nuovo TCP Rider L'avatar di caranza
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    L'avete risolto sto problema di vuoto sottto i 4000?Oggi partendo docemente in prima,ha fatto il vuoto,poi ha scoppiettato e poi è partita.Boh,la benzina non c'entra nulla comunque

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di dariodeluca
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    Colle Umberto TV ci passate vicini per andare in fadalto
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    ..se scoppietta spesso è una riprova di una carburazione magra..
    ..motori che passione..

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di vituas
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    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Dubito fortemente che una benzina a 98 ottani mandi in crisi un motore "progettato" per la 95....semmai potrebbe essere un problema di additivi o di volatilità della benzina che a seconda di come viene "confezionata" probabilmente differisce da una marca all'altra , comunque...per chi avesse voglia di leggere scaricate questo http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...AB1_062006.pdf
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  6. #75
    Nuovo TCP Rider L'avatar di caranza
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    Risolto il problema. Ho fatto la rimappatura ed il problema è scomparso

  7. #76
    Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
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    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.
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    Dunque ragazzi, questo e' il punto: il mio problema non e' solo sto c...o di vuoto che abbiamo appurato ci sia, almeno per diversi di noi, ma vi ripeto che si spegne anche, in ripartenza, in un modo "anomalo", in piu' quando l' ho usata domenica, subito dopo aver fatto l' aggiornamento, la moto andava proprio ad "intermittenza"...piu' il vuoto...piu' si spegneva...tutto questo dopo l' aggiornamento fatto sabato!!! Comunque oggi ho fatto un giretto prima di andare dal mio meccanico/conce (ovviamente officina autorizzata triumph...) e con mio grande e piacevole stupore la moto filava che era un piacere!! il mecc., dopo, mi ha detto che la centralina a volte deve compiere un "ciclo" prima di "aggiornare i parametri tramite i sensori"...e che quindi puo' darsi che ora sia ok...ammetto di non capirci un gran che' di elettronica e quindi la provo meglio questo weekend, poi si vedra'...do' ancora fiducia al mio mecc. che fin ora non mi ha mai deluso...e che ha ESCLUSO IN MODO CATEGORICO che possa essere colpa della benza a 98 ott. ...

    Dunque ragazzi, questo e' il punto: il mio problema non e' solo sto c...o di vuoto che abbiamo appurato ci sia, almeno per diversi di noi, ma vi ripeto che si spegne anche, in ripartenza, in un modo "anomalo", in piu' quando l' ho usata domenica, subito dopo aver fatto l' aggiornamento, la moto andava proprio ad "intermittenza"...piu' il vuoto...piu' si spegneva...tutto questo dopo l' aggiornamento fatto sabato!!! Comunque oggi ho fatto un giretto prima di andare dal mio meccanico/conce (ovviamente officina autorizzata triumph...) e con mio grande e piacevole stupore la moto filava che era un piacere!! il mecc., dopo, mi ha detto che la centralina a volte deve compiere un "ciclo" prima di "aggiornare i parametri tramite i sensori"...e che quindi puo' darsi che ora sia ok...ammetto di non capirci un gran che' di elettronica e quindi la provo meglio questo weekend, poi si vedra'...do' ancora fiducia al mio mecc. che fin ora non mi ha mai deluso...e che ha ESCLUSO IN MODO CATEGORICO che possa essere colpa della benza a 98 ott. ...
    Ultima modifica di marco17; 04/05/2011 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica

  8. #77
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    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    Dunque ragazzi, questo e' il punto: il mio problema non e' solo sto c...o di vuoto che abbiamo appurato ci sia, almeno per diversi di noi, ma vi ripeto che si spegne anche, in ripartenza, in un modo "anomalo", in piu' quando l' ho usata domenica, subito dopo aver fatto l' aggiornamento, la moto andava proprio ad "intermittenza"...piu' il vuoto...piu' si spegneva...tutto questo dopo l' aggiornamento fatto sabato!!! Comunque oggi ho fatto un giretto prima di andare dal mio meccanico/conce (ovviamente officina autorizzata triumph...) e con mio grande e piacevole stupore la moto filava che era un piacere!! il mecc., dopo, mi ha detto che la centralina a volte deve compiere un "ciclo" prima di "aggiornare i parametri tramite i sensori"...e che quindi puo' darsi che ora sia ok...ammetto di non capirci un gran che' di elettronica e quindi la provo meglio questo weekend, poi si vedra'...do' ancora fiducia al mio mecc. che fin ora non mi ha mai deluso...e che ha ESCLUSO IN MODO CATEGORICO che possa essere colpa della benza a 98 ott. ...

    Dunque ragazzi, questo e' il punto: il mio problema non e' solo sto c...o di vuoto che abbiamo appurato ci sia, almeno per diversi di noi, ma vi ripeto che si spegne anche, in ripartenza, in un modo "anomalo", in piu' quando l' ho usata domenica, subito dopo aver fatto l' aggiornamento, la moto andava proprio ad "intermittenza"...piu' il vuoto...piu' si spegneva...tutto questo dopo l' aggiornamento fatto sabato!!! Comunque oggi ho fatto un giretto prima di andare dal mio meccanico/conce (ovviamente officina autorizzata triumph...) e con mio grande e piacevole stupore la moto filava che era un piacere!! il mecc., dopo, mi ha detto che la centralina a volte deve compiere un "ciclo" prima di "aggiornare i parametri tramite i sensori"...e che quindi puo' darsi che ora sia ok...ammetto di non capirci un gran che' di elettronica e quindi la provo meglio questo weekend, poi si vedra'...do' ancora fiducia al mio mecc. che fin ora non mi ha mai deluso...e che ha ESCLUSO IN MODO CATEGORICO che possa essere colpa della benza a 98 ott. ...

    bene sn contento per te!ora goditela
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

  9. #78
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
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    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    Dunque ragazzi, questo e' il punto: il mio problema non e' solo sto c...o di vuoto che abbiamo appurato ci sia, almeno per diversi di noi, ma vi ripeto che si spegne anche, in ripartenza, in un modo "anomalo", in piu' quando l' ho usata domenica, subito dopo aver fatto l' aggiornamento, la moto andava proprio ad "intermittenza"...piu' il vuoto...piu' si spegneva...tutto questo dopo l' aggiornamento fatto sabato!!! Comunque oggi ho fatto un giretto prima di andare dal mio meccanico/conce (ovviamente officina autorizzata triumph...) e con mio grande e piacevole stupore la moto filava che era un piacere!! il mecc., dopo, mi ha detto che la centralina a volte deve compiere un "ciclo" prima di "aggiornare i parametri tramite i sensori"...e che quindi puo' darsi che ora sia ok...ammetto di non capirci un gran che' di elettronica e quindi la provo meglio questo weekend, poi si vedra'...do' ancora fiducia al mio mecc. che fin ora non mi ha mai deluso...e che ha ESCLUSO IN MODO CATEGORICO che possa essere colpa della benza a 98 ott. ...

    Dunque ragazzi, questo e' il punto: il mio problema non e' solo sto c...o di vuoto che abbiamo appurato ci sia, almeno per diversi di noi, ma vi ripeto che si spegne anche, in ripartenza, in un modo "anomalo", in piu' quando l' ho usata domenica, subito dopo aver fatto l' aggiornamento, la moto andava proprio ad "intermittenza"...piu' il vuoto...piu' si spegneva...tutto questo dopo l' aggiornamento fatto sabato!!! Comunque oggi ho fatto un giretto prima di andare dal mio meccanico/conce (ovviamente officina autorizzata triumph...) e con mio grande e piacevole stupore la moto filava che era un piacere!! il mecc., dopo, mi ha detto che la centralina a volte deve compiere un "ciclo" prima di "aggiornare i parametri tramite i sensori"...e che quindi puo' darsi che ora sia ok...ammetto di non capirci un gran che' di elettronica e quindi la provo meglio questo weekend, poi si vedra'...do' ancora fiducia al mio mecc. che fin ora non mi ha mai deluso...e che ha ESCLUSO IN MODO CATEGORICO che possa essere colpa della benza a 98 ott. ...

    ma si' speriamo che sia tutto a posto, ti voglio in forma se dobbiamo andare a farci sto giro
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  10. #79
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
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    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    mi ha detto che la centralina a volte deve compiere un "ciclo" prima di "aggiornare i parametri tramite i sensori"...e che quindi puo' darsi che ora sia ok:
    Spero per te che il problema si sia risolto. Su quello che ti ha detto il mecca..... lasciamo perdere!!!!. Le centraline anche in fase di auto-adattamento (qualche km) non hanno un comportamento del genere.

  11. #80
    Nuovo TCP Rider L'avatar di caranza
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    dopo aver fatto l'aggiornamento,la moto deve fare un ciclo.Deve stare accesa al minimo fino a che non si accende la ventola,dopo di che inizia il ciclo e deve stare ancora accesa al minimo per 15 minuti.Poi è pronta.La mia ha fatto così e ora va bene

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