Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103

Discussione: problemi erogazione discontinua speed 2011

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da caranza Visualizza Messaggio
    dopo aver fatto l'aggiornamento,la moto deve fare un ciclo.Deve stare accesa al minimo fino a che non si accende la ventola,dopo di che inizia il ciclo e deve stare ancora accesa al minimo per 15 minuti.Poi è pronta.La mia ha fatto così e ora va bene
    o semplicemente reset TPS tramite tuneecu

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
    Moto
    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.
    Vi ringrazio tutti! Vi faccio comunque sapere come si evolvera' la situazione perche', spero vivamente di sbagliarmi..., credo che non sia finita qui la cosa...la "moto" e' "istinto" e il mio mi dice cosi'...! Nel frattempo girero' a 95 ott. cosi' vediamo se cambia qualcosa...

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti! Vi faccio comunque sapere come si evolvera' la situazione perche', spero vivamente di sbagliarmi..., credo che non sia finita qui la cosa...la "moto" e' "istinto" e il mio mi dice cosi'...! Nel frattempo girero' a 95 ott. cosi' vediamo se cambia qualcosa...
    dai però....un pò di ottimismo

TCP Rider L'avatar di thaco
    Moto
    Harley Davidson 883XL
    Risolto il problema. Ho fatto la rimappatura ed il problema è scomparso

beato te...
    mi dovrò armare di coraggio (tanto), pazienza (infinita), portatile (il mio è appena morto), tuneecu (lo rubo) e provo anch'io

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
    Moto
    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.
    Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    dai però....un pò di ottimismo
    Ci provo...comunque mi sembra di aver capito, anche grazie a voi, che se ancora non e' a posto dovrebbe solo essere un problema di "mappatura"...e quindi, o prima...o dopo...da questo...o da quell' altro mecc..., risolvibile con "relativa" facilita'... Grazie ancora! Ogni tanto sono a Genova...in moto...se capita ci facciamo un "Faiallo" in compagnia? Ciao!

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Ci provo...comunque mi sembra di aver capito, anche grazie a voi, che se ancora non e' a posto dovrebbe solo essere un problema di "mappatura"...e quindi, o prima...o dopo...da questo...o da quell' altro mecc..., risolvibile con "relativa" facilita'... Grazie ancora! Ogni tanto sono a Genova...in moto...se capita ci facciamo un "Faiallo" in compagnia? Ciao!
    Molto volentieri. Fatti sentire

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Dunque ragazzi, questo e' il punto: il mio problema non e' solo sto c...o di vuoto che abbiamo appurato ci sia, almeno per diversi di noi, ma vi ripeto che si spegne anche, in ripartenza, in un modo "anomalo", in piu' quando l' ho usata domenica, subito dopo aver fatto l' aggiornamento, la moto andava proprio ad "intermittenza"...piu' il vuoto...piu' si spegneva...tutto questo dopo l' aggiornamento fatto sabato!!! Comunque oggi ho fatto un giretto prima di andare dal mio meccanico/conce (ovviamente officina autorizzata triumph...) e con mio grande e piacevole stupore la moto filava che era un piacere!! il mecc., dopo, mi ha detto che la centralina a volte deve compiere un "ciclo" prima di "aggiornare i parametri tramite i sensori"...e che quindi puo' darsi che ora sia ok...ammetto di non capirci un gran che' di elettronica e quindi la provo meglio questo weekend, poi si vedra'...do' ancora fiducia al mio mecc. che fin ora non mi ha mai deluso...e che ha ESCLUSO IN MODO CATEGORICO che possa essere colpa della benza a 98 ott. ...
    dopo aver fatto l'aggiornamento,la moto deve fare un ciclo.Deve stare accesa al minimo fino a che non si accende la ventola,dopo di che inizia il ciclo e deve stare ancora accesa al minimo per 15 minuti.Poi è pronta.La mia ha fatto così e ora va bene
    caranza di dove sei? Roma? se si, dove l'hai portata per risolvere la cosa?

potete postare i dati dell'intervento fatto? (che mappatura avete fatto adesso che va bene?).

devo ritirare la mia settimana prossima e vorrei esser pronto se si presentasse il problema di cui parlate, peraltro provando la demo ride avevo notato una interruzione di erogazione intorno ai 2500 ma mi ha detto il conce che "è normale per le euro 3 perché hanno carburazione molto magra e lo fanno un pò tutte" adesso sono leggermente preoccupato

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio

potete postare i dati dell'intervento fatto? (che mappatura avete fatto adesso che va bene?).

devo ritirare la mia settimana prossima e vorrei esser pronto se si presentasse il problema di cui parlate, peraltro provando la demo ride avevo notato una interruzione di erogazione intorno ai 2500 ma mi ha detto il conce che "è normale per le euro 3 perché hanno carburazione molto magra e lo fanno un pò tutte" adesso sono leggermente preoccupato
    Caranzaaaaaa... se hai risolto il problema "sarebbe carino" ne facessi partecipi pure noi sul come.

valga come un up per chi abbia news per Marco17 e chiunque altro riscontri gli stessi problemi.
    Sul forum Inglese della Triunz non ho trovato nulla
    Ultima modifica di Acme; 15/05/2011 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio

Caranzaaaaaa... se hai risolto il problema "sarebbe carino" ne facessi partecipi pure noi sul come.

valga come un up per chi abbia news per Marco17 e chiunque altro riscontri gli stessi problemi.
    Sul forum Inglese della Triunz non ho trovato nulla
    Novità?
    Anche la mia accusa una "pausa" nella erogazione subito prima dei 4.000 giri... molto fastidiosa.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di Fede#16
    Moto
    Speed Triple 2014
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Io sto impazzendo. ........

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Fede#16 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Io sto impazzendo. ........
    A cosa ti riferisci? "buco" dei 4000 o' problemi più seri .. spegnimenti .. erogazione a tratti ecc?

Hai lo scarico della foto? HP Hydroform??

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima