Vi ringrazio tutti!Vi faccio comunque sapere come si evolvera' la situazione perche', spero vivamente di sbagliarmi..., credo che non sia finita qui la cosa...la "moto" e' "istinto" e il mio mi dice cosi'...!
Nel frattempo girero' a 95 ott. cosi' vediamo se cambia qualcosa...
Ci provo...comunque mi sembra di aver capito, anche grazie a voi, che se ancora non e' a posto dovrebbe solo essere un problema di "mappatura"...e quindi, o prima...o dopo...da questo...o da quell' altro mecc..., risolvibile con "relativa" facilita'... Grazie ancora! Ogni tanto sono a Genova...in moto...se capita ci facciamo un "Faiallo" in compagnia?Ciao!
![]()

caranza di dove sei? Roma? se si, dove l'hai portata per risolvere la cosa?
potete postare i dati dell'intervento fatto? (che mappatura avete fatto adesso che va bene?).
devo ritirare la mia settimana prossima e vorrei esser pronto se si presentasse il problema di cui parlate, peraltro provando la demo ride avevo notato una interruzione di erogazione intorno ai 2500 ma mi ha detto il conce che "è normale per le euro 3 perché hanno carburazione molto magra e lo fanno un pò tutte"adesso sono leggermente preoccupato
Caranzaaaaaa... se hai risolto il problema "sarebbe carino" ne facessi partecipi pure noi sul come.
valga come un up per chi abbia news per Marco17 e chiunque altro riscontri gli stessi problemi.
Sul forum Inglese della Triunz non ho trovato nulla![]()
Ultima modifica di Acme; 15/05/2011 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Io sto impazzendo. ........