Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: speed 2011-R, tagliando fai da me ed eliminare la chiave inglese dal cruscotto, come?

TCP Rider

speed 2011-R, tagliando fai da me ed eliminare la chiave inglese dal cruscotto, come?

...posto che fare il tagliando, almeno quello dei 10.000km, non dovrebbe essere impossibile in modalità fai da te, in fondo sono solo un cambio olio e filtro o filtri se uno vuole essere proprio preciso, come si fa per eliminare la chiave inglese dal cruscotto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Cerca....cerca....qualche discussione più avanti....lo trovi

TCP Rider
    Avevo già visto una discussione più avanti, in cui partecipi anche tu, riferivi che aspettavi uno strumento dalla germania, ma non si sa come dia andata a finire.....

Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Bisogna comprare lo strumento DealerTool.

Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    Avevo già visto una discussione più avanti, in cui partecipi anche tu, riferivi che aspettavi uno strumento dalla germania, ma non si sa come dia andata a finire.....

Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
    Ė andato a finire che fa esattamente ciò che dice il sito del produttore.....tranne che, come ho scritto già in altre discussioni, quando manometti con questo software la centralina si accorge che non è quello ufficiale......ti fa comunque azzerare.....ed entra in "modalità protetta".....ti fa utilizzare non più la tua mappa bensì una "standard".... C'è da riportarla dal concessionario x un successivo aggiornamento mappe.....fa produrre un errore di "mappa obsoleta"......intervento di pochi secondi col software ufficiale.
    In ogni caso.....molto valido ed efficace se si ha voglia di fare tutto da se, tranne x il piccolo neo di cui sopra. Considerando il risparmio x il fai da te....a mio parere, conveniente comunque....anche perché, non ė che azzeri tutti i giorni!!!!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

TCP Rider
    si ma se poi ti fa girare con una mappa di protezione e registra un errore, piuttosto meglio tenersi la chiave inglese sul cruscotto, che poi essendo la chiave, inglese appunto, sta anche in tema con la moto...

Moto
    Noooo non registra nessun errore....ti fa solamente girare con questa mappa standard....quanto può chiedere il concessionario x 10 secondi di aggiornamento mappa successivamente!?!?!? In ogni caso, come dicevo prima, risparmieresti comunque....almeno secondo me

Bannato
    Anche 30euro, se è "ladro"

TCP Rider
    io tagliando fai da me e la chiave resta la da se, a questo punto.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •