Ciao a tutti.
Volevo rivedere la gara motogp di ieri ma sul sito video.mediaset.it non capisco perchè mi da un errore prima di caricare il video. Succede anche a voi? Mi succede solo con i video della motogp "puntata intera" per tutti gli altri no![]()
Ciao a tutti.
Volevo rivedere la gara motogp di ieri ma sul sito video.mediaset.it non capisco perchè mi da un errore prima di caricare il video. Succede anche a voi? Mi succede solo con i video della motogp "puntata intera" per tutti gli altri no![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Si mi hanno già detto che è stato un po noioso. Ci si diverte più con la superbike
Però ero curioso di vederla lo stesso...nussuno che riesca a vederlo? QUalcuno ha provato?
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Ciao, io ho avuto lo stesso problema ieri sera, ma ho risolto cambiando pc: probabilmente è un problema dei codec del tuo browser, prova ad usarne un altro.![]()
Grazie boss...l'avevo pensato pure io ma ho già provato con 2 pc..mi rimane solo più una possibilià
Trovo strano solo il fatto che tutti gli altri video si vedeno tranne le gare motogp
Nulla da fare anche con il pc di casa
Ho provato anche ad aggiornare explorer, silverlight, adobe..... niente ad fare![]()
Ultima modifica di Fabri83; 02/05/2011 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
niente da fare...![]()
Non ti sei perso nulla, fidati.![]()
Magari prova a usare un altro browser, piuttosto che aggiornare Explorer. Prova a installare Chrome o Firefox...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
hai provato a scaricarlo da qualche altro sito?! Magari straniero, boh!!! Tanto del commento che te ne frega!!!
Si lo so che non mi sono perso nulla
Ma mi girano le palle che ho già provato su 3 pc e ho aggiornato tutto eppure non si vede. Nemmeno con firefox.
Ho perso del tempo per niente.......mediaset![]()