Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
consiglierei un supporto psicologico per la povera stellina .... certi traumi son duri da superare
Originariamente Scritto da Python consiglierei un supporto psicologico per la povera stellina .... certi traumi son duri da superare senti..il problema non è la povers stellina..il problema sono io. Ok? E le cose che mi vanno a genio oppure no.
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà senti..il problema non è la povers stellina..il problema sono io. Ok? E le cose che mi vanno a genio oppure no. allora .... la soluzione rimane una
Originariamente Scritto da Python allora .... la soluzione rimane una Infatti..stasera ci parlo e mi tolgo il sassolino dalla scarpa.
Originariamente Scritto da Strega Klà Infatti..stasera ci parlo e mi tolgo il sassolino dalla scarpa. l'importante è che il sassolino non passi nella scarpa della povera stellina ....
Originariamente Scritto da Strega Klà Infatti..stasera ci parlo e mi tolgo il sassolino dalla scarpa. Poi glielo lanci con la fionda?
Originariamente Scritto da Python consiglierei un supporto psicologico per la povera stellina .... certi traumi son duri da superare
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Regole del Forum