Aspetta, come 20 mesi? Dimmi che ti sei sbagliato, ti prego!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quando sento queste cose mi viene da pensare come fanno quelle associazioni" che non so come definirle "che si battono secondo loro per i diritti dell'uomo e che si battono contro la pena di morte e a insistere che queste sono persone "secondo loro" che devono essere aiutate. Ma se tutto questo accadesse ai loro figli cosa farebberoli aiuterebbero a guarire......
andate a cagare tutti.............. Deficenti...............
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
...sono senza parole...queste cose mi lasciano scosso.
...fino a che punto può arrivare la follia umana.
Dare la pena di morte ad uno così gli si farebbe solo un favore....deve vivere e soffrire.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Martellate sui coglioni a sta gente![]()
![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Bisognerebbe legarlo per le balls... che schifo....che vergona.... che mondo.....che gente
in galera a vita,vedrai come gli aprono il deretano gli altri detenuti....
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
io mi chiedo solamente ,ma quella piccola creatura che cosa portera' nel percorso della sua vita, 20 mesi sono troppo pochi x ricordare?? dimentichera'? avra' una vita normale? adesso si' che nn ho parole.
per quell'essere castrazione chimica e gogna a vita .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza