bella
MICIDIALE!!!!!!!!!!!!!complimenti per gli ottimi accessori,bravo,mi piace!
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
sono home made
coprimozzo home made
si e' home made
grazie ste anche la tua e' un capolavoro
grazie claudio ,tu sei stato il primo che le ha viste di persona , ti ricordi quella sera ai kart? ne sto progettando anche una versione mini ,proveremo ad anodizzarle nere![]()
Ultima modifica di tizio speed; 02/05/2011 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica
bella ma non piacciono le pedane passeggero
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
le pedane posteriori fanno cosi cagare? boo forse a me piacciono perche' le ho fatte di mia mano ,son troppo di parte![]()
Quanto vuoi per il carro armato ?!![]()
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
mi piace!
Complimenti, molto bella
bella! Domanda: dove posso procurarmi una piastra superiore con tanto di contamarce come la tua???
ahh...scusa se ti smentisco ma il coprimozzo non è home made...lo trovi sulla baia tedesca...e se lo hai fatto tu é uguale...
Ultima modifica di Rudi Mentale; 03/05/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.