purtroppo domenica avevo alcune faccende domestiche da sbrigare prima di tirare fuori la tigrotta,tagliare il praticello diventato una giungla e sistemare il box.ebbene probabilmente nella fretta ho fatto qualche movimento strano col risultato che un dolorino alla schiena alle undici si è trasformato in un dolore lancinante alle quattordici:sono rimasto bloccato sul letto e non riuscivo neanche a sollevare la testa dal cuscino e non sono riuscito piu' a mettermi in piedi fino al giorno dopo.ora dopo vari punturozzi di voltaren e muscoril riesco a stare in qualche modo in piedi giusto per andare dal fisioterapista ma qui mi è venuto il dubbio:avendo anche due ernie al disco pensavo mi facesse qualche massaggio per sbloccarmi e invece mi ha attaccato quelle macchinette che sembrano un carica batteria,ieri era la tecaterapia e oggi le tens ma oggettivamente non ho visto benefici.visto che in altri post ho letto che qui ci sono tanti"rottami" a qualcuno è successa la stessa cosa?e soprattutto in che modo vi hanno curato?per provarle tutte domani ho anche un appuntamento con un osteopata ma in questo caso mi piacerebbe sapere prima se qualcuno di voi l'ha gia' provato.grazie anticipatamente e se per caso qualcuno conosce un buon "meccanico" nella mia zona mi farebbe un grosso favore