immagini stupende , dallo spazio e non.... una enorme fonte di sfondi per il desktop! (naturalmente sul sito sono in alta defin.)
immagini stupende , dallo spazio e non.... una enorme fonte di sfondi per il desktop! (naturalmente sul sito sono in alta defin.)
Ultima modifica di Turbo-555; 02/05/2011 alle 13:10 Motivo: foto troppo larga
Belle, ma come sfondo preferisco il mio castello scozzese...![]()
grazie Dio per aver creato tutto questo![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Che meraviglia!
Io darei un Oscar per gli effetti speciali all'Universo!!!!!![]()
affascinanti...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
queste immagini fanno riflettere..chisa quante cose belle che non riusiamo a vedere e che ci sono nell'universo.....vorrei fare un viaggio interplanetare![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ehm, concordo. Son belle e affascinanti, ovviamente. Ma i colori sono finti e aggiunti in maniera artificiosa dopo che le radiazioni sono state catturate. Tenetene conto.
Comunque garantisco che vedere i pianeti o i satelliti attraverso i telescopi, e qualche alone di un azzurro lattiginoso di una galassia lontana, rimane emozionante anche se c'è molta meno varietà di colori.
PS: Ma scusate, con tutti quelli che passano per Loiano per andare in Raticosa, mai nessuno che si ferma all'Osservatorio? (lì ci sono sia il telescopio per gli amatori che quello dell'Università)
alcune sembrano photoshoppate![]()
semplicemente magnifiche!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."