Ho aperto questo 3d perche da un po di tempo a questa parte mi è capitato di pensare a quanto bello fosse il lavoro di 7373Massimo !
Per quei pochi che non lo sapessero Massimo fa il rappresentante di una famosissima casa di prodotti di bellezza e per parrucchieri .
Ogni volta che ci sentiamo è felice e contento .................
Puntualmente risponde evasivamente e mi " liquida " nel giro di pochissimo
Uploaded with ImageShack.us
Un paio di giorni fa lo chiamo ed era in compagnia di alcune ragazze che lo avevano chiamato per consulenze PRE-MATRIMONIALIed erano tutte eccitate ( si sentiva chiaramente )
Il suo tono della voce era tutto impettito e profondo ( di solito mi risponde " ciao disgraziato che fai ?" invece in quella occasione mi ha risposto " Siiiiiiii prontoooooo.........ahhhhhh ciao Christiano, senti ti ricontatto io appena mi liberoooo, ciao a dopoooo"
)
Vi sembra giusto che noi mandiamo le nostre mogli o fidanzate dal parrucchiere e li trovano un terrorista come Massimo a tirargli il filo ?????????
Ora passiamo all' aspetto retributivo-economico ...................![]()
In tre anni ha cambiato 6 moto e 4 auto tutte bellissime, giusto per chiarire ora possiede una ALFA BRERA 2.4 da 240 cavalli ed una Yamaha da collezione pazzesca
Penso di essere stato esaudiente e di aver spiegato per quale motivo INVIDIO 7373 Massimo
E voi ???????
..............................................................................................