Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
uauauauauaua
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo uauauauauaua hai poco da ridere tu....
Originariamente Scritto da Segy hai poco da ridere tu.... khkhkhkhkhkhkhkkhkh.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
.
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Robi evergreen ...ritornare ad avere capelli ...questo è capitato a tutti nella vita ...eh Franky!?di la verità Uploaded with ImageShack.us ciao toshanacci
Originariamente Scritto da Intrip ciao toshanacci
E' qui che si possono ottenere le foto del Leo debosciato in versione adamitica?
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da Leo67 ti senti colto in causa ? ghghghghghghgh
Originariamente Scritto da Intrip ti senti colto in causa ? ghghghghghghgh ebete...
Originariamente Scritto da simotrone E' qui che si possono ottenere le foto del Leo debosciato in versione DOLOmitica? impossibile, troppo lontane da florence
Regole del Forum