ti invidio !!!
hai tutta la mia invidia !!!
l'ho detto ke ti invidio???
io spero di andarci a settembre con i miei compagni di merende
![]()
Gh gh gh...Vero! Ricordo ancora la prima volta che ci sono stato...2003,fine febbraio,mi chiama un amico un venerdi mattina dicendomi:
-Ale,ti va di venire a girare a Ledenon,in Francia?Un amico che ha prenotato con noi non puo' venire...
-Mah,si puo' fare...quando?
- Partiamo stasera...
-...Ho la moto completamente smontata...
-Fa niente,usi la mia!
Il giorno dopo mi ritrovo sulle montagne russe con una moto mai provata prima,col cambio al contrario rispetto quello a cui ero abituato,temperatura ambientale di 10°,postini francesi velocissimi che mi sverniciavano dappertutto,destra,sinistra,sopra e sotto...Quanto basta per venire via da quel posto di pazzi promettendo a me stesso che non ci avrei piu' messo le ruote;poi un giorno decido di ritornarci,e da allora me ne sono innamorato...![]()
ALE io mi vedo costretto a Mollare
TDAY Docet .... Vedrai che ce la faremo ad ingarellarci costruttivamente primo o poi![]()
Ecccccccoooooo il post che aspettavo!!!!!!!!
Ahauhauhauahuahuahuahuaahauauauhauhahuaha
Mi hai messo una scimmia che la metà basta,tra l'altro son le date che guardavo io...Ora parlo col socio che anche lui è interessato(il discorso è che c'è un altra data che con un 100 euro in piu ti fanno 2 giorni di corso) e ti faccio sapere..vuoi sbrigare entro il 20 maggio?!?perchè ci sono ancora tutti i posti disponibili sul sito...
Paio di cose che non mi tornano: possibile che con la guida michelin viene fuori 90 euro di pedaggio?!?
costa piu di caselli che girarci
Esiste un'assicurazione pioggia o mi devo portar giu mezzo treno di rain per non dover buttare i cash??
CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,CHE TU SIA MALEDETTO!!!!![]()
Ultima modifica di scimmio84; 05/05/2011 alle 13:11
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
tolgo l'iscrizione a questo post
sbavo alla vista di quelle curve
Voglio chiudere entro il 20 maggio per sicurezza e avere la certezza di prenotare il tutto,adesso ci sono ancora molti posti disponibili,ma tra 10 giorni non e' detto che sia ancora cosi;inoltre non vedo il problema,se uno e'realmente interessato quanto ci vuole per decidere?Il pedaggio e' caro,ma 90 euro sara' andata e ritorno...Non esiste assicurazione pioggia,ma solitamente in caso di maltempo, CF Promotion permette il recupero del 50% dell'importo su un altra data.